|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/sto...tel_22749.html
Intel annuncia lo stop alla commercializzazione di varie cpu desktop delle serie Core 2, Pentium D e Pentium 4, a partire dal mese di ottobre 2007 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
E il Q6600?
Continuano a produrlo?
Sto aspettando che vada sotto i 200 Eur. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Forse AMD ha una nicchia da sfruttare adesso.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
significa che ormai il mio 6400 è obsoleto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Esatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi sembra sensato... Un 6550 funziona anche come un 6320 su una scheda madre a 1066MHz FSB e costa uguale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
apple
Significa che la Apple sui MACPRO adotterà i nuovi XEON a gennaio 2008 in occasione del KEYNOTE.....ehh lo sapevo....spesa rimandata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspetto pure io ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
stessa barca....
Asterion.......essendo le macchine Imac, MacMini e la linea di portatili, qujelle + soggette a cambiamenti ed incremento di prestazioni in tempi brevi. Credo farai prima tu che io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma fateli costare meno!
il q6600 da quando e' sceso di prezzo sta vendendo di brutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non c'è storia, Intel è la migliore....
è inutile che quei ridicoli della Amd facciano i 3core.... meglio spendere 30€ in + ed avere un buon prodotto.... cazzo io xò ho un e6600... è già ora che lo cambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
scusate ma .... consigliereste di prendere ora un iMac o di aspettare un paio di mesi? chissà mai che succeda qualcosa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Guarda che l'imac è appena stato rinnovato....... almeno per 4 mesi non cambierà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Certo, ma da qui a fine giugno ci sono 8 mesi.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
E addio processori TC free, tranne ovviamente il q6600.
Qualcuno sa se i penryn avranno qualche modello senza TXT? Quote:
![]() Oppure sei un grafico e il mac ti può anche servire a qualcosa... (dato che ho sentito che in ambiente mac i programmi di grafica siano migliori) Ultima modifica di IlNiubbo : 02-10-2007 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
X il niubbo ( non è una offesa ma si chiama proprio così )
Guarda che l'imac non ha un prezzo tanto sballato , hai desktop , monitor , mouse , tastiera , casse in un design eccezionale e in uno spessore misnore di moltissimi monitor lcd. Poi c'è osx che secondo me vale da solo il prezzo del mac.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]() Non dico nulla sul design, per carità: bello. Ma a parità di componenti (visto che ora vengono utilizzati processori intel, e mi pare anche schede nvidia) costano di più. Per il sistema operativo: secondo me è questione di abitudine, ognuno tende a difendere il sistema operativo che usa perchè sapendone tutti, o quasi, i segreti si trova meglio. Poi è più o meno a metà tra un NB e un PC perchè non è possibile assemblarlo e le opzioni di modifica sono molto limitate. In definitiva: secondo me è utile se si fa grafica e basta, altrimenti ha lo stesso senso di mettere i neon dentro al pc o le ventole con i led ![]() Ultima modifica di IlNiubbo : 02-10-2007 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non denigrare i macintosh, 3 miei compagni ci programmano sopra, mentre io programmo con linux, e ci si trova tutti meglio. programmare in C, per esempio, su windows è una cazzata, non c'è uno strumento semplice quanto GCC.
windows e OSX hanno Photoshop, che GIMP non può equiparare. OSX e Linux hanno la stessa architettura, ma osx si paga e tanto. ci sono TANTE considerazioni da fare, ma il mercato, e la gente, sono SEMPLICEMENTE varie. se ti piace una cosa, prendila. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
a, comunque, io ho un Pentium 4 Prescott 3.0Ghz, 1Gb di DDR400, e Xp ci viaggia benissimo. non intravedo cambiamenti ancora per un bel pezzo.
ciao ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma ma ma...io ho un E6600, beh, ben venga il progresso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.