|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ancona
|
Help! Non riesco a riversare il DVD nell'HD.
Salve, scusate se nn è il posto giusto x aprire questa discussione, ma nn ne trovo di meglio.
Ho uno strano problema con un DVD, infatti nn riesco a leggerlo. Questo DVD è stato masterizzato da una videocamera(la marca nn la ricordo) cn la quale nn ci sono stati mai problemi prima di ora. In pratica inserendo il dvd in 2 lettori differenti solo uno(+ vecchio dell'altro) lo legge. Il problema più grande è che devo riversare il filmino sul computer per modificarlo con Pinnacle Studio ma appena inserisco il dvd nel lettore del computer e apro un qualsiasi programma per leggerlo come windows media player, nero, explorer,pinnacle studio, mi si blocca il computer. Addirittura ho provato a leggerlo con il Media Center di windows ma cn lo stesso risultato. Allora ho provato a copiarlo sul disco rigido ma visto che nero nn funzionava ho provato a scaricare la versione prova di CloneDVD con AnyDVD---ancora niente. Leggendo su qualche forum ho visto che un buon programma per questi problemi poteva essere DVD Decrypter quindi l'ho installato e fatto partire. Dopo aver trovato il device mi da due errori -Questo è il Log: I 14:40:01 DVD Decrypter Version 3.5.4.0 started! I 14:40:01 Microsoft Windows Code Name "Longhorn" Media Center Edition (6.0, Build 6000) I 14:40:01 Initialising SPTI... I 14:40:01 Searching for SCSI / ATAPI devices... I 14:40:23 Found 1 DVD±RW! Error 14:48:46 [1:0:0] _NEC DVD_RW ND-3520A 1.04 (F Error 14:48:46 Reason: Function 'UDFFindPartition' returned 0 Aiuto nn so che fare!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
I file che trovi all'interno sono i classici file di un film dvd? Quindi cartella VIDEO_TS con dentro i file VOB e IFO?
Prova con DVD Fab Decrypter o il semplice copia e incolla... mi sembra un errore nella masterizzazione e file system illegibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao, grazie x aver risposto.
Cmq nn riesco a fare nemmeno copia incolla, xchè se vado su esplora risorse e cerco di aprirlo mi si blocca il computer... Scusa ma "DVD Fab Decrypter" e "DVD Decripter" sono programmi differenti?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Si sono diversi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Niente da fare, ho installato "DVDFab HD Decrypter 3.1.8.0" e quando inserisco il dvd si blocca tutto
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Prova ISO Buster... se neanche con questo risolvi allora non so che dirti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.