Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 10:57   #1
Luju
Junior Member

L'Avatar di Luju

Iscritto dal: Sep 2007
DESIDERO UN TOSHIBA... CHIEDO AIUTO

Ciao a tutti desidero comprare un portatile Toshiba.
Lo devo utilizzare soprattutto a casa in sostituzione del pc fisso e qualche volta utilizzarlo lontano da casa. Il portatile mi servirebbe per giocare, navigare (anche wi-fi), fotografia/multimedia. Per la spesa non ci sono problemi però non vorrei spendere troppo per una cosa che alla fine non li vale. Insomma un buon rapporto qualità, utlilià/prezzo. Per quanto riguarda il monitor 15" o 17".
La marca non la cambio ... desidero proprio un Toshiba. Adesso devo solo decidere quale. Vi chiedo quindi se conoscete un modello valido per le mie esigenze o comunque se potete consigliarmi le caratteristiche che mi servono. Grazie per l'attenzione e per le risposte che spero mi darete.
Old 10-09-2007, 13:07   #2
maxbsit
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao secondo me potrebbe andare bene un A200 se vieni nella parte riguardo i thread ufficiali è aperta una discussione su questo portatile. Ciao
maxbsit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 13:46   #3
Luju
Junior Member

L'Avatar di Luju

Quote:
Originariamente inviato da maxbsit Guarda i messaggi
Ciao secondo me potrebbe andare bene un A200 se vieni nella parte riguardo i thread ufficiali è aperta una discussione su questo portatile. Ciao
Grazie x il consiglio. Ne farò tesoro. Però non sono pochi solo 1024 di Ram? Io pensavo di prenderlo con almeno il doppio di Ram.
Mi hanno parlato bene del P100. Che ne pensi?
Old 10-09-2007, 14:24   #4
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luju Guarda i messaggi
Grazie x il consiglio. Ne farò tesoro. Però non sono pochi solo 1024 di Ram? Io pensavo di prenderlo con almeno il doppio di Ram.
Mi hanno parlato bene del P100. Che ne pensi?
In caso P200, il P100 è il modello vecchio. Sia l'A200 che il P200 sono ottimi portatili, il problema è che Toshiba non sa fare delle configurazioni che vadano bene per tutti.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 10:16   #5
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ciao,
se punti su Toshiba A200 ( schermo 15,4' ), ce ne sono anche da 2GB di ram.
Spesa intorno ai 1000 euro.
C'è il thread ufficiale, nell'apposita sezione.
Old 14-09-2007, 10:33   #6
Pcfun100
Senior Member

L'Avatar di Pcfun100

Iscritto dal: Jul 2007
Se ci devi giocare e non hai problemi di spesa, prenditi l' X200
Pcfun100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 10:40   #7
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da Pcfun100 Guarda i messaggi
Se ci devi giocare e non hai problemi di spesa, prenditi l' X200
Quoto...è il migliore per il gaming
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:35   #8
Luju
Junior Member

L'Avatar di Luju

Vi ringrazio tanto x i consigli. Entro fine mese dovrei comprerò il portatile, vi farò sapere cosa ho acquistato. Andrò un po' in giro. Comunque sono sicura di una cosa: Hard disk super capiente,2 GB di RAM e 17".
Una curiosità sento spesso parlare di piattaforma Santarosa. Che significa? Prima di comprare devo informarmi se il mio notebook è così?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP