|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
DESIDERO UN TOSHIBA... CHIEDO AIUTO
Ciao a tutti desidero comprare un portatile Toshiba.
Lo devo utilizzare soprattutto a casa in sostituzione del pc fisso e qualche volta utilizzarlo lontano da casa. Il portatile mi servirebbe per giocare, navigare (anche wi-fi), fotografia/multimedia. Per la spesa non ci sono problemi però non vorrei spendere troppo per una cosa che alla fine non li vale. Insomma un buon rapporto qualità, utlilià/prezzo. Per quanto riguarda il monitor 15" o 17". La marca non la cambio ... desidero proprio un Toshiba. Adesso devo solo decidere quale. Vi chiedo quindi se conoscete un modello valido per le mie esigenze o comunque se potete consigliarmi le caratteristiche che mi servono. Grazie per l'attenzione e per le risposte che spero mi darete.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao secondo me potrebbe andare bene un A200 se vieni nella parte riguardo i thread ufficiali è aperta una discussione su questo portatile. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Mi hanno parlato bene del P100. Che ne pensi?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
se punti su Toshiba A200 ( schermo 15,4' ), ce ne sono anche da 2GB di ram. Spesa intorno ai 1000 euro. C'è il thread ufficiale, nell'apposita sezione.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se ci devi giocare e non hai problemi di spesa, prenditi l' X200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Vi ringrazio tanto x i consigli. Entro fine mese dovrei comprerò il portatile, vi farò sapere cosa ho acquistato. Andrò un po' in giro. Comunque sono sicura di una cosa: Hard disk super capiente,2 GB di RAM e 17".
Una curiosità sento spesso parlare di piattaforma Santarosa. Che significa? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.