|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[TN - PD - VR] Cerco monitor LCD 17'' o superiore con tv
Come da titolo, cerco un monitor LCD con tv, dai 17'' in su, anche widescreen (importante doppia entrata, vga e dvi).
Posso pagare in contanti se a prezzo più che onesto, altrimenti posso offrire questi oggetti: Lettore Dvd - Divx Mustek mp70b In condizioni perfette. Console Wii con due controller, due nunchaku, wii sport e modchip wiikey ancora da montare, quindi garanzia ancora valida (non mi ricordo fino a quando, controllerò). Precedenza a: - scambio a mano - baratto - qualità monitor ![]() Offerta postata anche su altri monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
HIhi ti sei confuso
![]() Cmq volevo dirti che ho un samsung 193p! Un 19" stupendo, con funzione pivot che in pochi conoscono ma a cui non potrei fare piu a meno da quando ce l'ho! Però non ha la tv integrata, anche se ha il doppio ingresso: DVI & VGA! Può interessarti? perchè a me interesserebbe la tua wii ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In effetti mi sono confuso
![]() Grazie per l'offerta, ma ho bisogno che sia anche televisore per motivi logistici. Il Wii lo uso solo per lo scambio, infatti se riesco a trovare un'offerta a un buon prezzo (inteso come poco) lo tengo ![]() Ciao e grazie Ultima modifica di Zakspeed : 22-09-2007 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.