|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Vista. A me piace.
Sarò breve e conciso:
è il miglior sistema windows che abbia mai provato (li ho avuti tutti). Come sicurezza non è niente male, a dispetto di chi dice che è semplicemente win xp con sp2. Come giochi... bè, non vedo come coloro che pensano sia più veloce xp possano utilizzare le directx 10 se non con vista... Xp ormai è superatissimo, in ogni punto. Vista è ringiovanito di anni luce, è utilizzabile e user friendly come nient'altro che sia stato ancora concepito. Chi si lamenta della nuova interfaccia grafica mi fa solo ridere. E si, perchè non togliamo proprio la grafica a sto punto? Tanto a che serve. Abbiamo schede video da mezzo giga di ram con una gpu più veloce del mio processore e ancora siamo attaccati al windows classic grigio del win 95?? e tutti quei bug che lamentate? Suvvia. Non demonizzate vista. Pensate prima di parlare e documentatevi. Se il vostro pc fa schifo non date la colpa al sistema operativo. E' una delle poche volte che apprezzo microsoft per quello che fa. per carità, spero che redmond non stia a sentire troppo le cazzate della gente, altrimenti Vienna sarà con una grafica a 16 colori con un unico utente amministratore. __ Testimonianza di un possessore di un vecchio Pentium 4 2800 con 3x256 banchi di ram ddr400 e 2 hd maxtor ata da 120 giga in totale. scheda video: geforce fx 5200 da 64 mega nessun problema e vola liscio senza attese |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Finalmente leggo un commento positivo mosso sia nei confronti di vista che di M$
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.