|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22584.html
Nel Regno Unito l'iPhone arriverà il 9 novembre portato dal carrier O2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
insomma può tranquillamente rimanere nell'apple store per quanto mi riguarda!
![]() anche se qui si dice il contrario: http://www.melablog.it/post/4388/iph...ce-la-conferma ![]() vabbè, openmoko rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
mah... prodotto fantastico e interfaccia utente che non vedo l'ora di provare, ma la mancanza di una connessione seria un po' mi lascia perplesso...
quando sono in roaming con TIM con l'n73 (quindi con EDGE) la differenza rispetto all'UMTS si vede e come! Il discorso del wifi è anche interessante, ma se voglio accedere in mobility non ho voglia di preoccuparmi di dove andare per connettermi... è un po' come se dovessi cercare la spina del telefono! Ciao s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
incredibile, così tecnologicamente avanzato che non può neanche disporre del 3g...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Anche dal mio punto di vista può rimanere dov'è.
Openmoko rulez
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
come si fa a dire che iphone è anni + avanti rispetto a qualunque cellulare, il nokia n95 e N95 8GB se lo mangiano a colazione ...
iphone ma baf.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e meno male che da mesi e mesi tutti i mac addict continuavano a menarla dicendo che "avrà sicuramente il 3G, l'ha detto giobs"... illusi...
![]() quella della apple è pura arroganza: sul mio mercato va bene così, perchè mi devo adeguare alle esigenze (e richieste) degli altri mercati. che si arrangino tanto fessi come sono me lo compreranno lo stesso. spero che il mercato europeo risponda di conseguenza lasciando iphone sugli scaffali. chissà che alla apple imparino ad avere un po' di rispetto per il vecchio continente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aspetta, rispetto al tuo n95 l'interfaccia dell'iphone è davvero troppo avanti fidati, l'ho provato e ti dico che fa paura sotto questo punto di vista. Certo le mancanze hardware dell'iphone sono davvero troppe. Spesa ingiustificabile imho.
Ultima modifica di manowar84 : 19-09-2007 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
occasione persa
occasione persa per recuperare parte del flop (tecnico e non pubblicitario) . Con un terminale 3G, la scheda intercambiabile e un vano batteria avremmo chiuso un occhio su tutti gli altri difetti quali impossibilità di installare programmi di terze parti o gli mms o le suonerie Mp3 o.....avremmo.....
Rimane il discorso estetico che scuramente farà vendere molto più di quello che merita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
quanti di voi usano mac?
per me ad esempio che ho un macbook pro, avere l'iphone sarebbe stupendo perchè potrei sincronizzare audio, contatti, appuntamenti con una facilità assurda. Se poi si parla dei costi....eh ok, anch'io penso che non lo comprerò. Ma per il resto....il nokia se lo mangia a colazione? maddai....mi sembra un'esagerazione.... Sul 3G è stato spiegato che succhierebbe troppa batteria...anche se certo è una mancanza grave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io cmq ho un macbook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
qui sono inutili frasi del tipo "è avanti" "è indietro"
a livello di gui è avanti. punto. indiscutibilmente. a livello estetico pure. a livello di feature, possibilità, tecnologie è indietro. altrettanto indiscutibilmente. perciò a seconda dell'aspetto che privilegi è avanti o è indietro. non esiste un'affermazione assolutamente vera. un po' come per la solita questione pc vs mac. non c'è un meglio. è meglio l'uno o l'altro a seconda di cosa ti serve. tutto il resto sono fanatismi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Interessante il prezzo, cioè 385€ circa.....niente male affatto...considerato che l'iPod touch di pari memoria costa (su apple store) 299€ e che ne stavo valutando l'acquito....
Direi di smetterla con i paragoni con l' N95, che intanto costa quanto meno 100€ in più, e sarà vero che offre mille funzioni in più (di cui un utente medio non sa cosa farsene ad eccezione del gps), però è brutto, è un mattone e la rifinitura dell'iPhone se la sogna... Per quanto riguarda la copertura umts almeno io non ne sento affatto il bisgno, in quanto in tutta la vita ho ricevuta una solo videochiamata (e sai che cagata)...
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: treviso
|
x Izeee
la batteria la lascino all'umts, wifi, gps che servono davvero piuttosto che ad una interfaccia touch che in un telefono serve a poco..... per quanto riguara iphone vs N95 posso solo dire che sta specie di telefono ha solo il display piu' del nokia, mentre il nokia ha una sfilza di cose in piu' che non mi meto manco a scrivere. S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
A me sta sul cavolo l'idea di non poter fare quello che voglio con le mie cose.
Per questo la apple da me non vedrà mai una lira. Tanto più che gonfia i prezzi per cavalcare l'onda della notorietà... E che sono cretino io? Perchè devo pagare 100€ la meletta disegnata quando tecnologicamente gli altri prodotti sono uguali o anche migliori in alcuni casi e costano meno? Mah... Magie del marketing (io lo eliminerei dalla faccia della terra il marketing). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: treviso
|
x -ArtOfRight-
sulla questione mattone aspetta di vederlo sto iphone, l'ho visto ed è enorme..... la questione del brutto è relativa e soggettiva l'N95 ha molto di piu' del gps rispetto all'iphone, e stai tranquillo che le possono usare tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ancora 'sta storia dell'iPhone???
Se a uno non piace, non se lo compri! Chi invece ha i soldi se lo prenda! Io probabilmente non ho i soldi nè per l'iPhone, n' per il nokia, ma chi può scegliere, faccia quello che vuole! Dovete essere voi a dire a uno se comprarsi una mercedes o una maserati o se comprarsi delle scape di Prada o delle canguro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...ma no, uscira' eccome la versione 3G. Guarderanno i dati di vendita, quando saranno abbastanza soddisfacenti lo piazzeranno sul mercato sicuri che chi l'ha comprato adesso lo cambiera' sicuramente! Due piccioni con una fava (o un piccione con due iPhone?)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se non ci metteranno il supporto 3g qui in europa non resterà altro che un tecnologico cordless.. =P
Ultima modifica di Rubberick : 18-09-2007 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.