|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Persone che dopo la laurea cambiano COMPLETAMENTE...mah
conoscete questo genere di persone??
ieri ho incontrato un tizio che non vedevo da 2 anni ..ma che prima era praticamente un amico..lo vediamo io e altri amici e ci fermiamo a parlare.. praticamente lui ci snobba alla STRAGRANDISSIMA...ci ha detto " EHM ![]() ![]() ![]() ![]() e se n'è andato...tra l'altro vestito col completo e valigetta..tutto fighetto manco fosse un broker di wall street... ![]() CASUALMENTE stamattina lo ribecco..semrpe fighetto e incontro anche dei suoi amici incazzati..e inizia la confessione.. ![]() ![]() praticamente mi hanno detto che ora si fa chiamare DOTTORE..o INGEGNERE..sennò neanche si volta più... va in giro sempre vestito elegante anceh quando non serve a un cazzo ha chiuso con tutte le vecchie amicizie e ora quando ne vede qualcuno lo tratta male e lo snobba da fare schifo... ![]() ![]() ah poi il peggio è che va in giro con una 24 ORE VUOTA auauhauhahua per far finta di essere L'UOMO IMPEGNATO.... ma, ciliegina sulla torta, NON LAVORA NEMMENO...cioè non fa un kazzo...fa tutte ste scene per far credere che è un uomo impegnato con il mondo ![]() sapendo tutto vado apposta a sedermi accanto al lui al bar e mi fa " DAI cazzo VUOI ? NON HO TEMPO DA PERDERE CON UNO COME TE " manco fossi uno che vende le rose nei ristoranti ![]() io gli faccio " ehm ti volevo salutare..come va?" lui: " bene ma sono IMPEGNATO..." ad un certo punto prende il cell si alza senza dire nulla e inizia a parlare... dato che non avevo sentito la suoneria...APPOSTA GLI TELEFONO dato che avevo ancora il numero....e.,,UAHAHUAHUAHUA gli è suonato nell'orecchio... praticamente aveva preso il cell per parlare PER FINTA ( ![]() e lui mi fa... CAZZO FAIIII...MI è CADUTA LA LINEA...STAVO PARLANDO CON UN "AMMINISTRATORE DELEGATO" ![]() io: ![]() ![]() ![]() allora ha preso la valigetta e se n'è andato ![]() ![]() questo è stato il massimo..ma ho notato in persone che si sono laureate un cambio di comportamento DA UN GIORNO ALL'ALTRO...come se trattassero i vecchi amici come BAMBOCCI ![]() avete anche voi il PIACERE di conoscere gente così? ![]() Ultima modifica di plut0ne : 09-09-2007 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che gente! è sciroccato forte.. ma gli è successo qualcosa?
io domani torno al lavoro, all'idea di rimettermi giacca e cravatta vomito.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sfigato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io vedo che anche solo andandoci all'uni alcuni cambiano, chissà cosa mi riserveranno quando saranno dottori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
che pena.. io conosco uno che faceva così con il telefono ma almeno per saltare un po' di ore di lavoro
![]()
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
INGEGNERE...
comunque solo te gli amici cosi pluto'
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
nono fortunatamente tutti quelli che nel mio gruppo si sono o si stanno laureando sono rimasti i cazzari alcolizzati di sempre =) comuqneu questo è matto da legare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma ndo cazz vivi te? tra il tirchio e questo sei circondato da scoppiati
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma questo non e' un laureato, e' solo un povero SFIGATO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tutti a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Con la storia del cellulare mi hai fatto morire...
![]() Comunque concordo, 'sto tipo è da ricovero. Però io, prima ancora di leggerlo, avrei scommesso che era laureato o in Economia o in Ingegneria. I peggiori insomma... ![]() Ben altra stoffa i laureati in Filosofia ad esempio, una volta ne ho conosciuto uno (ricercatore ed assistente del mio prof, ho fatto un esame con lui) che si è presentato in camicia a maniche corte a quadri, jeans, sandali e barba lunga! Un mito ![]() Comunque i miei amici laureati sono tutte persone umilissime, anche uno che si è dovuto ri-convertire al "giacca-cravatta style" (ora lavora in Accenture) è rimasto tale e quale a prima. ![]() Ps. Personalmente quando (e soprattutto "se") arriverò al tanto agognato titolo, penso proprio che se dovessero chiamarmi "Dottor mio_cognome" mi girerei a vedere se dietro di me c'è mio padre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma a questo punto sei sicuro che si sia veramente laureato??
![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Io personalmente sono stato sempre uguale sia prima ke dopo la laurea ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() nono..non scherziamo..questo ho detto che non lo vedevo da 2 anni..ERA un amico..non lo frequento da un pezzo e mai lo frequenterò.. ![]() per i pezzenti..beh.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq..vedo che è abbastanza comune il cambio di atteggiamento dopo la laurea....magari non così plateale.. anche per il fatto che non telefonano più..fanno gli asociali ecc.. questo l'ho notato anche in quelli che fanno lauree tipo ECONOMIA e LEGGE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma solo te conosci gente cos' plut0ne...
Cena? alè che si ride! ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
oddio che spettacolo!
![]() ce ne sono di idioti in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.