|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
hp pavilion dv9059
salve a tutti,
sono un fortunato possessore di un dv9059, il quale attualmente si trova a un bivio, poichè visto il cambio di lavoro adesso la mia esigenza di avere un portatile è divenuta pressochè 0. effettivamente presi questa macchina nella prospettiva di avere un sistema completo che mi permettesse sia di lavorare ovunque, ma anche (sopratutto direi viste le prestazioni) per motivi ludici, ma come ho detto adesso visto il suo stabile permanere sulla mia scrivania ritengo che la sua utilità sia scesa di gran lunga. Adesso sono tentato a passare a un desktop, ma non navigando nell'oro dovrei darmi via il mio portatile, pertanto vorrei avere qualche delucidazione da voi in merito all'eventuale prezzo a cui può essere venduto tenete conto che il note è di feb 2007 quindi ancora in garanzia ed è in perfette condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dai ragazzi datemi una mano almeno ad avere un prezzo di riferimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
manca la città nel titolo, manca il prezzo (puoi chiedere una consulenza ai mod prima di aprire una discussione se nn riesci a valutarlo)
cmq coda se il prezzo è buono ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 06-09-2007 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
chiedo scusa non sono praticissimo, in ogni caso la città è roma, ma non sapevo dovessi chiedere ai mod per il prezzo, come faccio a contattarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora nessuno che mi sappia dare un indicazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
direi intorno alle 900!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bene allora visto che il prezzo che tu mi suggerisci è più o meno quello che avevo valutato chiudo questo tread e ne riapro uno più specifico finalizzato alla vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.