|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
[Mi+CR] Vendo Ipod 5.5G Bianco 30 GB
Come da oggetto, vendo Ipod 5,5G Bianco da 30 GB acquistato lo scorso Natale, quindi ancora in garanzia.
L'ipod è tenuto benissimo, appena l'ho comprato l'ho messo nella cover rigida e non l'ho mai tolto, per cui è come nuovo, perfettamente funzionante. Ho ancora la scatola originale e tutta la dotazione (cuffie, adattatore del dock ecc) In più cedo la cover dal valore di 30 euro, e l'Ipod Radio Remote (per ascoltare la radio, nuovo costa 55 euro)!!!! Prezzo richiesto: 180 euro non trattabili Eventualmente valuto la possibilità di vendere a parte l'Ipod Radio Remote per 30 euro. Motivo: passaggio a Ipod Shuffle visto che la musica la ascolto dal MacBook A disposizione per foto. Consegna a mano a Cremona e Milano, altrimenti spedisco (spese a vostro carico, modalità a vostro piacimento) Astenersi perdi tempo, grazie. Christian edit: in vendita anche altrove! Ultima modifica di malag : 06-09-2007 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Puoi mandarmi una foto? vorrei vedere la cover com'è!
é graffiato l'ipod? Hai per caso anche il caricabatterie da muro?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il caricabatterie da muro non ce l'ho.
Le foto le carico tra 1 minuto...il tempo di uploadarle.... Sono fatte col cellulare, eventualmente domani le faccio con la digitale. Cmq la cover è una zCover. L'iPod non ha NESSUN graffio, appena l'ho tolto dalla scatola l'ho messo subito nella cover!! la cover è questa: http://www.esploro.com/p/p/62736_127...b_-_white.html Ultima modifica di malag : 05-09-2007 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
AGGIORNO PREZZO vista l'uscita dei nuovi ipod.
180 euro TUTTO. 150 euro SOLO IPOD+COVER (più ovviamente il contenuto della scatola dell'ipod) 30 euro SOLO IPOD RADIO REMOTE grazie Ultima modifica di malag : 06-09-2007 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
visto che mi è arrivato un pvt con una offerta inferiore, SOTTOLINEO che il prezzo non è trattabile.
A meno me lo tengo, visto che l'ho pagato più del doppio meno di un anno fa (se tengo conto anche degli accessori). grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
siccome è in vendita anche altrove, vi aggiorno sulla coda.
Per ora ho ricevuto un interessamento di un altro utente...cmq se qualcuno è interessato posti pure. Preferenza per consegna a mano. ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aggiornamento: L'utente si è ritirato per cui la lista è libera
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no, grazie ma non scambio, devo monetizzare
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduto.
si può chiudere, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.