|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[ROMA] Case xaser 2 finiestra plexi grande hardcano 7 ad euro 60____________
Colore nero,finestra grande in plexiglass comprensivo naturalemtne delle 5 ventole termaltake,dei cassetti estraibili e dell'hardcano 7.
Molto molto bello. Buono stato,da normale utilizzo. Mancano i piedini di appoggio(li ho tolti perchè non mi iacevano e mi graffiavano il parquet). Vendo ad euro 60 assolutamente non trattabili e senza spese comprese. Mi si è rotto il piolo di plastica di mezzo cm che tiene il pannello frontale... Indi per cui il pannello frontale o lo si tiene chiuso e si incastra perfettamente o si tiene il case senza pannello. In pratica il pannello frontale non si può lasciare aperto. O lo si mette o lo si toglie. Abbasso quindi il prezzo di 5euro portandolo a 55e Volendo ho da vendere a marte materiale modding: ventole colorate,griglie,led,cover pexi per ali ecc. Ultima modifica di abellodenonna : 15-09-2007 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
La vedo dura....
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
intanto mi metto in coda e poi magari ci becchiamo su msn!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
auhuhahuau ![]() Cmq è un bell'accrocco... Mia sa che ci faccio una serra per le orchidee.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ancora disponibile? hai foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao...è come quello nel link ke ha postato numberOne????
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
ha anche un ali per caso?
PHENOM 965 BE X4 / ASUS M4A88TD-V EVO/USB3 / 4 GB RAM KINGSTON DDR3 1333MHZ / 2 TB + 1 TB SEAGATE BARRACUDA Ho trattato felicemente con enrico24,Sclergio,andrea,maxmix65,xixxo,Qix,sulphur,nicosbk,tisserand,tremblay,feig e Mister_Satan,DT854,Fedefyco [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI PC [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ciao, il case è cosi ?
![]() Se il case è quello coda a manina ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda se il case è di colore nero
PHENOM 965 BE X4 / ASUS M4A88TD-V EVO/USB3 / 4 GB RAM KINGSTON DDR3 1333MHZ / 2 TB + 1 TB SEAGATE BARRACUDA Ho trattato felicemente con enrico24,Sclergio,andrea,maxmix65,xixxo,Qix,sulphur,nicosbk,tisserand,tremblay,feig e Mister_Satan,DT854,Fedefyco [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI PC [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come quello della foto ma di colore nero.
Volendo ho anche un ali da 400w standard a 10e. ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
confermo la coda pvt
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per i ragazzi prima di homer:
mi sono sentito con quest'ultimo in pvt,potrei concludere con lui domani stesso. Per me non ci sono problemi per la spedizione,tanto domani e dopodomani debbo andare alla posta,però: se io dovessi prendere questo case con spedizione sarei quantomeno restio.... Avendo il laterale completamente in plexiglass....... Se qualche ragazzo prima di homer lo conferma,non mi assumo responsabilità per un'eventuale rottura del pannello. Tutta questa filippica per chiarire sin da subito: secondo me,pur con doppio strato di gommapiuma (che non ho)il rischio di rottura del pannello c'è....poi fate vobis.... Ripeto: non mi costa nulla spedire. Per arrivare domani a Piramide da homer ci metto mezz'ora,per spedire e preparare l'imballo,più o meno lo stesso,se non meno ![]() Fatemi sapere prima possibile. Ciaps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mano!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi si è rotto il piolo di plastica di mezzo cm che tiene il pannello frontale...
Indi per cui il pannello frontale o lo si tiene chiuso e si incastra perfettamente o si tiene il case senza pannello. In pratica il pannello frontale non si può lasciare aperto. O lo si mette o lo si toglie. Abbasso quindi il prezzo di 5euro portandolo a 55e ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Potresti farmi una lista con foto di: " ventole colorate,griglie,led,cover pexi per ali ecc. "? Grazie potrei essere interessato a qualche cosa scambio a manina
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.