| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-09-2007, 15:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 

mi si blocca il pc durante il trasferimento

ciao ragazzi,ho un pc vekiotto che è connesso al nostro server in casa tramite scheda di rete con cavo..il punto è questo ,quando trasferisco dati di modeste dimensioni(200/300Mb)fila tutto liscio,ma quando provo a scaricare magari più cose insieme che raggiungano dimensioni più grandi,mi si freeza lo schermo e non posso fare niente al di fuori di forzarlo con il tasto di spegnimento..consigli??
		 | 
|   |   | 
|  09-09-2007, 17:44 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		ridurre la dimensione dell rwin aggiornare i driver della scheda di rete usare un client ftp al posto di explorer 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|  09-09-2007, 17:48 | #3 | 
				 | |
|   |   | 
|  09-09-2007, 17:50 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		c'e' la guida nelle guide ottimizzare il trasferimento dei file tramite lan 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|  09-09-2007, 17:52 | #5 | 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.