| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-10-2007, 22:26 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | 

Problema alle porte usb

Ciao a tutti!!! Da qualche tempo ho parecchi problemi con le porte usb. Molte delle periferiche che collego non sembrano neanche connesse. Per esempio se connetto il mio cellulare tramite una porta usb non succede nulla nè al cellulare nè al pc, non prova neanche a riconoscerla. Questo succede con molte altre cose che provo a connettere come per esempio lettori mp3. Questo è cominciato ad accadere da qualche tempo a questa parte, il cellulare prima lo connettevo tranquillamente (cosa che faccio anche ora su altri pc) e la stessa cosa il lettore mp3. L'unica cosa che ho cambiato in questo periodo è stato l'alimentatore e mi viene da pensare che questo non dia sufficente corrente alle periferiche perchè alcuni lettori mp3 si connettono ma non si ricaricano. Qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va???... Non è molto utile avere un lettore mp3 senza un pc da cui passare canzoni!!! Grazie anticipatamente!!! P.s. Alcune periferiche come per esempio la stampante funzionano. | 
|   |   | 
|  13-10-2007, 13:40 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Pistoia 
				 | 
		E' un porblema di alimentazione La stampante funziona perché è auto alimentata | 
|   |   | 
|  13-10-2007, 16:26 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | 
		Quindi l'unica soluzione sarebbe la sostituzione dell'alimentatore?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.