|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
|
4GB di ram...ma quale scegliere???
Salve a tutti...come noterete da firma ho un PC preistorico...a breve farò un bel"upgrade"...ho già fissato alcuni punti fermi...
Procio: E6850 + Zalman 9700 NT HDD:Il Raptor 10K rpm da 74GB Scheda Video: XFX -XXX 8800GTS da 640 MB Il tutto alimentato dall' ST60F (silverstone) Ora...il problema è che mobo e ram prendo? avevo idea di metterci la P35C Gigabyte...con doppio supporto DDR2 e DDR3(per gli upgrade futuri)... Ma con le ram sono arenato... Di fisso vorrei 4GB(per vista)... Sono indeciso se andare su 667 a bassa latenza(per spingerle su di frequenza) o se 800 (per spingere i timings)...di fatto non vorrei spendere una fortuna(sarebbe troppo facile scegliere sennò)...sui 250€ sarebbe l'ideale... Ho già dato un occhio in giro...ma non riesco ad indirizzarmi...mi affido a chi magari sa qualcosina in più di me grazie in anticipo ragazzi... PS:ah...dimenticavo...se non si fosse capito il PC mi serve per giocare PPS:ho già anche visto tutti i banchi prova di hwupgrade e di thg...ma l'indecisione persevera
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850 HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.