| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-09-2007, 10:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci... 
				 | 

Carte magnetiche...

Con il proliferare di tali carte, come fate a non farle smagnetizzare? Io ormai sto andando in paranoia dato che conto: patente, tessera della palestra, abbonamento, postepay, tessera Cisco Systems e tessera dell'università... Tutto in un solo portafoglio... Come si fa? 
				__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | 
|   |   | 
|  08-09-2007, 10:15 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Vergate Sul Membro (MI) 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  08-09-2007, 10:16 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera 
				 | 
		Mah, in tanti anni a me non se ne smagnetizzata nemmeno una (ma la patente cosa c'entra!?). Io piuttosto ho il problema che a volte si spezzano    
				__________________ pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules... ho acquistato da: akira2002 ho venduto a: battalion75 | 
|   |   | 
|  08-09-2007, 10:45 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci... 
				 | Quote: 
    A me s'è smagnetizzata più di una volta la tessera dell'università, una volta pure la tessera della patente e svariate volte varie schede telefoniche... E ho la postepay praticamente piegata in due... @hibone: dov'è che si comprano questi porta scheda?   
				__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | |
|   |   | 
|  08-09-2007, 10:59 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Vergate Sul Membro (MI) 
				 | Quote: 
  sono scatolini di plastica rigida che ospitano una scheda... ingombrano ma almeno la scheda non si spezza... | |
|   |   | 
|  08-09-2007, 11:43 | #6 | |
				 | Quote: 
   Grazie mille   
				__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.