|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2937
|
Immagine su solido in 3ds
Supponiamo di avere una sfera e di volerci mettere sopra un logo, ad esempio una stella disponibile in bmp.
Come è possibile inserirla e fare in modo che venga spalmata nella zona che dico io ? Non voglio che venga ricoperta tutta la sfera, ma solo una piccola parte. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
|
Hai già provato con le mappature UW unwrap?
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2937
|
Ho provato a fare una sfera, poi selezionare una faccia con edit poly e poi fare UVW Mapping e infine applicare il materiale.
Il problema è che il materiale lo applica anche a tutta la restante parte della sfera : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2937
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
|
Bravissimo!!!!
Ora manca il corpo.... ![]() ![]()
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2937
|
Mi stai prendendo in giro
![]() E' un'opera unica, senza corpo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
|
Naaaa.... poche storie!
![]() Vogliamo vedere anche il corpo, quindi... rimboccati le maniche e dacci sotto!!! ![]() ![]() ![]()
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.