|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiuto protezione rete
Salve a tutti ho combinato un caos fino a ieri la mia rete wireless funzionava perfettamente stasera mi dava il messaggio di rete limitata o assente nn so cosa sia successo quindi ho provveduto a resettare il router e tutto e ritornato a funzionare ma c'è problema la rete nn è + protetta come prima e, siccome, è trascorso molto tempo nn ricordo i passaggi da fare.
Mi sapete consigliare dove posso rimediare queste informazioni x riproteggere la rete wireless domestica creata con i seguenti apparati: modem pirelli di tiscali router sitecom wl 114 v2 Scusate ho cercato su internet e anche su questo forum ma mi sono perso. grazie infinite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
devi effettuare l'accesso verso il router da browser
poi cerchi la sezione wireless e vedi di individuare voci come SSSID...WPA...PASSPRHASE ect ect |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiuto protezione rete
Grazie spero che ci sia qualkuno ke abbia lo stesso router per avere delle indicazioni precise sui valori da inserire tipo riconoscimento MAC, chiave di rete da inserire nella sezione di crittografia ecc. ecc.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
di quelli non devi toccare niente devi solo inserire una nuova password e spuntare o selezionare la voce wpa2, Basta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.