|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
VLC 0.8.6 --> Spettacolare!
Ragazzi, vi voglio segnalare la nuova versione di vlc (0.8.6). In particolare è spettacolare il supporto per l' apple remote (il telecomando) e la gestione a schermo intero, anche su schermo esterno!
Spettacolarissimo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
il il supporto per l'apple remote è davvero una gran cosa, così si può mettere un po' da parte quick time che nn è proprio il massimo (nn supporta neanche i sottotitoli!). non vedo l'ora di provarlo..hai un link per il download? (credo sia freeware, vero?)
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Veramente la feature di punta di questa release è il decoder nativo WMV3/VC-1
Quote:
http://www.videolan.org/vlc/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
wmv e flv li vedevo già in quicktime quindi non me ne frega
quello che mi piace è che hanno messo i controlli full screen in stile quicktime, senza dover più aprire quello schifo di paletta.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
IL PLAYER DEFINTIVO SIGNORI
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
bellissimi i controlli fullscreen, e la possibilità di cambiare formato ai video 16:9 e metterli 16:10 in un click, che non mi pare proprio ci fosse nella vecchia versione ^_^ purtroppo tornare alla versione di default sembra abbastanza complicato O.o però va bene, sempre meglio di niente
Un ottimo update per ora..speriamo non escano fuori bug o altro ^_^ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
madò il sito di videolan è andato in tilt poveracci
fa ancora un po fatica a gestire i wmv (quando skippi si sputtana 1 po i pixel) ma è veramente il player definitivo ormai tutto il resto va in pensione e buonanotte
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
niente da fare, io VLC proprio non riesco a farmelo piacere... mi è utile giusto per guardare le anteprime dei file video di emule, dato che QT non ne vuole sapere di farlo, e per aprire qualche video davvero ostico |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
E' UB?
Mi sembra che la 0.8.5 non lo fosse EDIT: ho guardato ed e' UB
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Manco a farlo apposta, oggi è uscito pure il nuovo MPlayer
"The highlights of this release are native VC-1/WMV3, On2 VP5 and VP62 (used in some Flash video files) decoding, which works even on non-Intel platforms, and SSA/ASS/color subtitles." E via tutti ad aggiornare pure quello!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eeeheh... c'è da dire che VLC ormai legge proprio tutto ed è perfettamente compatibile con i nostri mac, il tutto comandandolo dal letto!
E' proprio il player definitivo! Ora è nettamente superiore... supporta anche i sottotitoli srt. Yeah! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
installo subitissimissimissimo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma come si fa ad usare il telecomando con il vlc?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Si usa e basta...volume, play/pause, avanti/indietro, precedente/successivo. L'ho provato or ora anch'io...non lo sapevo, anche se l'ho scaricato da un paio di gg... Ottimo VLC...spettacolare! Lo usavo anche sotto win...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Anche la versione 0.8.6test1 supportava l'Apple Remote.
A me contiuna a dare problemi con alcuni dvd fatti con dvd2onex. Mentre con mplayer si vedono benissimo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quindi consigliate di cancellare Quick Time, Real Player e DivxPlayer e tenere solo il Vlc e l'MPlayer? :P
esiste un pacchetto di codec che mi consigliate? Ultima modifica di Canemacchina : 13-12-2006 alle 13:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

Alek0s