|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio su alimenatore e Watt
Ciao a tutti,
secondo voi di quanti Watt necessito? non credo molti, ma gradirerei un vostro parere. Di seguito la mia configurazione: Computer: Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium 4, 1600 MHz (16 x 100) Nome scheda madre Azza P4X2-AS/AV Memoria di sistema 256 MB (PC2100 DDR SDRAM) Scheda video: Adattatore video ABIT Siluro GF3 Ti200 (64 MB) Acceleratore 3D nVIDIA GeForce3 Ti 200 Ultima modifica di Toro_seduto : 30-08-2007 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sì..avevo fatto un copia incolla un po' troppo esteso
![]() Ma secondo te, di quanti watt avrei bisogno? il test dice approssimativamente 350. Mi fido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
i +piccoli che trovo sono dei 450 dichiarati, per me se vai su un 500 sei appostissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
a occhio un ali di marca anche da 300 watt dovrebbe avanzarti...
per il circuito oem ( quelli destinati agli assemblatori ) trovi seasonic e fortron che sono ottimi e costano poco... per il circuito retail, quelli destinati al pubblico le marche sono molte di più in primis seasonic fortron antec enermax silverstone corsair.. forse ne ho dimenticato qualcuno :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Alla fine mi sa che opto per un seasonic.
Ma ho una domanda.. la scelta dell'alimentatore dipend anche dal case o dalla scheda madre? quali caratteristiche tecniche ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io ho un King Plus Midi Tower atx con alimentatore atx 300 watt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.