|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Gioco in lan con modalità cooperativa
Apparte swat 4 che è bellissimo ma con caricamenti STRAZZIANTI che altri giochi ci sono con modalità coop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Tutta la serie Rainbox Six e (mi pare) tutti i Ghost Recon.
Io proporrei di sticcarla una discussione del genere. Ce ne era una di qualche anno fa, ma era ferma a No One lives forever 2 ... Ricordo le notti (forse erano giorni ![]() Oggi quasi nessun gioco nasce con la modalità coop e ci si deve affidare alla buona volontà dei modder (vedi il coop di far Cry). A questo punto mi/vi pongo la domanda: ma perchè non fanno più la modalità coop ? [Ovviamente si fa prima e costa meno il multiplayer: fai la mappa vuota e ci schiaffi la gente lasciandola fare ciò che vuole] Pensate a uno Stalker, un Fear, un Doom 3/Quake 4 in coop ! sbav sbav ! P.S: Di fear e doom ho letto che ci sono due mod che dovrebbero applicare il coop, ma non li ho provati. E cmq, credo permettano di affrotantare solo delle mappe in coop e non l'intera storia.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Rainbow six vegas in LAN è bellissimo però dopo aver ri fatto tutte le misisoni (che secondo mè sono 1 po' pochine) il gioco diventa noioso però sono gusti
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]() io ho scoperto fear, e un gioco free molto bello, ha una modalita in cui bisogna giocare di scuadra, poi c'e sempre il classico Battlefield 2
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
beccato... ma solo qualche lan casareccio con appunto 4 persone al max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.