|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Fallimento Test Porte Emule ( anche se tutto è settato e aperto correttamente )
Buonasera a tutti.
Ho un piccolo problema con Emule,ma non è il classico problema di apertura delle porte. Ho un router della Netgear,ho emule,ho dato al mio PC un indirizzo ip fisso( il classico 192.168.0.2 ) , ho settato nel router i servizi e le regole per aprire le porte di emule TCP e UDP , ho disattivato il firewall..le ho fatte tutte e bene perchè in casa di mio cugino ho fatto le stesse cose e tutto funziona benissimo. Anche le guide che per scrupolo ho guardato mi hanno confermato passo passo il mio procedimento. E invece ho ID basso e quando faccio il test delle porte mi da sempre fallito... Qualcuno mi aiuti a capire il perchè...sto impazzendo.Forse ho delle impostazioni del Pc o del router predefinite che mi bloccano ma non capisco...nella casa accanto alla mia e con lo stesso modello di router va tutto... Non mi resta che aggiornare il firmwzre ma l'altro router non è aggiornato e va lo stesso..quindi il motivo non è quello. Aiutatemi...Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale con le faq
se le leggi e capisci non avrai difficoltà a risolvere direi che è il solito problema del leasing dhcp & mancata prenotazione tutto derivante dalla mancata lettura delle faq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ti ringrazio. E' solo che non riesco a trovare il thread che mi riguarda...va beh. spulcerò tutto il sito piano piano
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.