| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-08-2007, 20:27 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Sa 
				 | 

Aiuto x passaggio film da telecamera a pc

Ragazzi un aiutino,devo passare un film da una telecamera sony al mio pc,col programma sony originale mi esce il video e l'audio separato e dopo nn riesco a rimetterlo insieme,e il passaggio lo faccio tramite cavo usb. se invece facessi il passaggio con la porta fireware,che ho dietro la scheda audio,(dovrei comprare il cavo) audio e video arriverebbero direttamente insieme? O devo usare un altro programma,tipo pinnacle e così mi mette audio e video insieme(anche con usb)?grazie aspetto i vostri sempre utili suggerimenti. 
				__________________ Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite   | 
|   | 
|  29-08-2007, 09:39 | #2 | |
				 | Quote: 

__________________ Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite   | |
|   | 
|  29-08-2007, 16:26 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 

Si, ti sei risposto da solo, se hai una telecamera DV usa la Firewire    
				__________________ 2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa   Per fortuna Zelda   | 
|   | 
|  29-08-2007, 18:36 | #4 | |
				 | Quote: 
 la mia telecamera è una Sony handycam DCR TRV80 con cassette formato miniDV il cavo sarebbe questo e 6 euro lo vedi un prezzo giusto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...link:middle:it 
				__________________ Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite   | |
|   | 
|  29-08-2007, 19:05 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2007 Città: venezia 
				 | 
		l'ho pagato 10 euro la settimana scorsa in un negozio

__________________ non tutto ma un pò di tutto | 
|   | 
|  29-08-2007, 19:43 | #6 | 
				 | 

ok quindi prezzo buono,mi confermi che con questo cavo passano audio e video insieme...

__________________ Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite   | 
|   | 
|  30-08-2007, 18:07 | #7 | 
				 | 
		ok ragazzi preso cavo fireware tutto ok grazie a tutti.

|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.