|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO-Sud Milano] Nokia N95 tim nuovo e perfetto.
Come da titolo, nokia 95 tim, penso che il cell lo conosciate tutti e che non ci sia bisogno di descriverne le funzioni.
CONDIZIONI ESTETICHE: è stato solo scartato, no segni ne graffi ne ditate di alcun tipo, indistinguibile dal nuovo. utilizzo: sballato, inserita sim, fatta telefonata di qualche secondo per attivare la sim, caricata 16ore la batteria come da manuale nokia e da telefono spento, reimballato. motivo della vendita: preso per offerta tuttocompreso tim ma ho già il mio treo con cui ho tutte le impostazioni e connessioni, di due palmari non me ne faccio nulla, ergo questo lo vendo. Chiaramente cellulare accompagnato da documento di vendita per usufruire della garanzia. Mi sembra superfluo sottolinearlo, ma sul cell non sono state eseguite modifiche di alcun tipo, nè aggiornamenti ne altro, ed è completo di TUTTA la sua dotazione originale, quindi, giusto per esser precisi: cavo audio video per collegamento a tv, cavo usb per connessione a pc, adattatore audio nokia con controlli volume e controlli audio/video e jack 3,5mm per usare le proprie cuffie, cuffie stereo nokia, alimentatore da rete fissa, manuali, cd, microsd da 512mb. Richiesta di 480 date le condizioni del cellulare. Preferibile consegna a mano, in vendita anche in altri posti. Per qualsiasi richiesta, son qua. NO SCAMBI se non con htc p3600, in condizioni pari al nuovo,anche con dotazioni accessorie (microsd ecc.ecc.) e si discute del conguaglio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 29-08-2007 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cambia il prezzo, su un sito online lo vendono 459 euro.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
2) non è un sito fra l'elenco del regolamento di sezione
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
ma se è stato preso con tim tuttocompreso non si deve usare la sim in abbianato all'imei del cell ?!? la mia è ignoranza, pertendo una domanda
![]() inoltre come mai passi da n95 a p3600 ?!? possibile coda ![]() ps. su bow.it (che c'è nel regolamento, ma anche gli altri vanno bene) viene 548euro..senza l'iva iniziamo ad arrivare a 455euro..se ti avvicini come prezzo al regolamento poissiamo concludere anche subito ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 29-08-2007 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Discorso diverso con i cell 3, dove quelli invece sono in comodato (non a rate), e non possono ovviamente essere rivenduti in quanto rimangono di proprietà di h3g. Per quanto riguarda il prezzo, su bow il prezzo di 548 è riferito al cell brand tim senza microsd e sim (ma cosa fanno? aprono la scatola e lo svuotano? ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 29-08-2007 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in trattativa in pvt con riaw
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fatto bonifico a riaw..lunedì spedisce..appena arriva il cell si può chiudere
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao Erfass, mi dice che hai i pvt pieni, cmq bonifico confermato, il pacco parte in mattinata
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Erfass se liberi i pvt ti mando il codice di spedizione
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
maronna..ho visto solo ora il thread..adesso sono liberi..aspetto il pacco..ciao
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cell arrivato..perfetto..nuovo..venditore consigliato
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.