|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
[ UD s.s.comprese]Vendo N70 Tim
Come da titolo, propongo l'N70 completo di tutto (ancora presente la plastichina sul display) e dello scontirno per il residuo garanzia (ca 20 mesi ancora).
Richiedo 145,00 € s.s incluse j+3 assicurato Non permuto. Preferisco pagamento tramite bonifico bancario altrimenti postapay. Prego mettersi in coda solo se realmente interessati. Prezzo non trattabile. Disponibile cambio a mano ad Udine od eventualmente solo questo fine settimana dal sabato pomeriggio, a Padova previo anticipo. Grazie Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato dopo,se sarà, revisione prezzo.
live in udine.
![]() |
#3 |
Member
|
Consegna a mano 130,00 non meno, fammi sapere, grazie.,
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, quando lo regalo sei il primo a saperlo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
vorrei prenderlo io, ma non sò se fidarmi visto che hai pochi messaggi e nessun feedback.
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmah...regalo...
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?...r=asc&start=20
Questo è un link di un mio feedback in altro forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
http://www.juzaforum.com/forum/viewt...644&highlight=
e questo è un altro link Purtroppo qua non ho mai venduto ma, come si può vedere, sono persona degna di fiducia. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque io di natura non sono diffidente e mi fido sul fatto che ti firmi Valerio come di là ( anche se io mi chiamo Claudio e potrei firmarmi per convenienza Gianni ) e siccome non ci sono code , rompo il ghiaccio con coda a 110+ss. ![]() Quando inizio io porta bene , garantito e se vuoi ti faccio vedere quanti falchi ho addosso .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Facciamo così, siccome non ti fidi e siccome io a meno di 145,00 + s.s non lo vendo, possiamo dire che il tuo tentativo di tirare il prezzo con la scusa della poca fiducia, non ha avuto esito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti chiederei di usare un pò di buosenso , ne va della tua credibilità . Comunque lascio , anche a 100 euro non ho voglia di concludere . Sulla tua prima vendita hai risposto con maniera alquanto dubbia di comportamento sia a me che a tati29268 , quindi .......... per me buona vendita . ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
Quote:
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Caro Provenzano, convengo che ho SBAGLIATO a scrivere 145 + ss perchè le s.s sono incluse e per questo chiedo scusa.
Ho anche scritto 130,00 scambio a mano comunque...... Riguardo al resto del tuo discorso lo reputo non degno di alcuna replica. D'altronde io non mi fido di uno che si chiama Provenzano, così siamo pari e possiamo chiudere questa inutile discusione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
siccome mi ero raccomandato di non stuzzicarvi e di girare alla larga l'uno dall'altro, e siccome mi sembra che questo tu non l'abbia fatto, ti prendi 3 gg di sospensione
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ti vorrei però ricordare che il nick provenzano non è soltanto significato di malavita ![]() ![]() ![]() Ciao di nuovo e scusa dell'incomprensione . ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.