|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi lettura dvd
Ciao a tutti.
Ho importato da una telecamera analogica, tramite un grabber usb, alcuni filmati. Come programma ho utilizzato Honestech VHS to Dvd 3.0 che mi ha creato dei file .avi. A quel punto pensando stupidamente di comprimere i file per farcene stare di più ne, ho compresso alcuni file con condec divx e mp3 per l'audio. Accorgendomi che non serviva a niente ho comunque tenuto quei file compressi, ma non ho compresso gli altri. Quindi mi trovavo con alcuni filmati compressi ed altri no. Per il montaggio ho usato Ulead Dvd movie factory 6. Il risultato sembrava ottimo ed anche una volta masterizzato, mi sono trovato con un ottimo risultato apparente. Dico apparente perchè sul mio computer, usando Intervideo windvd 8 e vlc player, vedevo e sentivo tutto perfettamente. Quando ho provato il dvd su un lettore da salotto...un disastro. In alcuni filmati l'audio non si sentiva o era pessimo, in altri il filmato andava a scatti o si fermava. Consigli? grazie mille Jacko |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Aggiunta:
Nei dvd con nessun file compresso non va l'audio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
aggiornamento:
ho provato tutte e 4 le iso dvd che ho e sul pc vanno perfettamente. Il programma che ho usato è sempre intervideo windvd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Questa è la schermata di Gspot per uno dei file che non viene letto:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.