|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
[RM + Sped] Vendo Volante Logitech DFP
Come da titolo vendo il volante Logitech Driving Force Precision praticamente nuovo causa inutilizzo.
Ci ho giocato per circa 3 ore e l'ho sempre riposto nel suo scatolone con tutte le buste per non fargli prendere polvere. Il volante è immacolato. ![]() Funziona per Playstation 2, PC e credo anche per PS3. Quote:
Nei negozi online si trova a circa 85+spedizione. Regole: 1) Non permuto. 2) Accetto pagamento tramite Postepay. 3) Code veloci 4) Spedisco subito appena ricevuto il pagamento. 5) In vendita anche altrove. Non trovo più la fattura di acquisto ma il volante è in garanzia logitech, perciò allego qualche feedback di trattative effettuate qui per dimostrare la mia serietà. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230182 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410930 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468855 100% di feedback anche su ebay Stato coda: ricci-o1976 (in attesa di pagamento) Pepcan (coda) avalon75 tramite pm (è sparito) Ranhah tramite pm (sparito anche lui) callagan (coda) Ultima modifica di fild7 : 27-08-2007 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Coda
![]() Perdonami, sto valutando il prezzo. La spedizione j+3 mi pare venga 9,10€, quindi il volante viene 65,90€. In alcune trattative il prodotto era venduto a 50€. Se è possibile una piccola verifica andrebbe meglio ![]() ![]() Ultima modifica di Jack Caster : 18-08-2007 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tranquillo, non rompi...
io su questo forum l'ho visto vendere tra i 70 e gli 85€.. magari a 50€ ti danno un prodotto sfruttato, questo è praticamente immacolato. al momento cmq in coda c'è un ragazzo che mi ha contattato tramite pm... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi mi fate sapere qualcosa?
grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Quanto a mano?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
attendo notizie da chi si era interessato x confermare o passare la mano...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
io potrei offrire 60 consegna a mano giovedi' o venerdi
![]()
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io passo... perdonate il ritardo, ho avuto un black out dell'ADSL per ben tre giorni
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
eddaie'
sono di vicenza ma giovedi' e venerdi sono a roma! eddaie' , 62 euro ![]() tra l'altro senza la fattura di acq la garanzia non te la fanno valere neanche se li preghi in giapponese... ![]()
---- Tenente Callaghan ---- - Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome ![]() Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU Ultima modifica di callagan : 21-08-2007 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiedo gentilmente a chi si è dichiarato piu o meno interessato di farmi sapere qualcosa..quantomeno per correttezza.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao, potrebbe interessarmi il volantino....
x la garanzia, c'è modo di farla valere senza scontrino\fattura? se mi dici che è possibile farlo e confermi che il volante è immacolato considerami in coda con spedizione. il prezzo 75 j3 compreso è ok. ciao...
intel E8400, gigabyte ds3, 4x1giga ddr2 800 v-data, asus 4870 512M LE MIE TRATTATIVE! NON TRATTATE CON VALLE, VALLEFU, e non ricaricate BUCCA DOMENICA!!!!. Ultima modifica di ricci-o1976 : 24-08-2007 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho mandato in assistenza in garanzia il mio router e quelli della netgear dello scontrino nemmeno me ne hanno parlato. mi hanno chiesto il seriale del prodotto e basta. Logitech credo faccia lo stesso. Il volante è come lo prendi al negozio..ti do la mia parola. Per quanto mi riguarda sei il primo in coda dato che gli altri sono spariti. Fammi sapere che se vuoi lunedi mattina (dopo pagamento) te lo spedisco. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Ciao, ho qualcuno molto interessato a prenderti il volante. Stavo per vendergli il mio, ma l'ho dovuto ritirare dalla vendita.
Gli faccio leggere la discussione al piu presto così potete mettervi d'accordo.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao sono l'interessato di cui parla Filodream.Effettivamente stavo per prendere il suo volante che poi però è stato tolto dalla vendita.Sono seriamente interessato all'acquisto,tra l'altro avevo risposto anche alla tua offerta alcuni giorni fa su DrivingItalia.net,precisamente sono con username GiuseppeCantore li',ricordi?Se non concludi l'affare con nessun altro,io mi faccio avanti e mi metto in coda.Ciao fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
[quote=fild7;18397759]la garanzia è cmq valida tramite serial number presso la logitech.
io ho mandato in assistenza in garanzia il mio router e quelli della netgear dello scontrino nemmeno me ne hanno parlato. mi hanno chiesto il seriale del prodotto e basta. Logitech credo faccia lo stesso. Il volante è come lo prendi al negozio..ti do la mia parola. Per quanto mi riguarda sei il primo in coda dato che gli altri sono spariti. Fammi sapere che se vuoi lunedi mattina (dopo pagamento) te lo spedisco.[/QUOTE ok, confermo tutto. ho letto da qualche parte che logitech vuole la scatola originale, x eventuale garanzia, e mi sembra di aver capito che hai tutto completo (manuale, cd, ecc...) ti mando in pvt i miei dati, fai altrettanto, ciao.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.