Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-08-2007, 11:21   #1
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
[RM + Sped] Vendo Volante Logitech DFP

Come da titolo vendo il volante Logitech Driving Force Precision praticamente nuovo causa inutilizzo.
Ci ho giocato per circa 3 ore e l'ho sempre riposto nel suo scatolone con tutte le buste per non fargli prendere polvere.
Il volante è immacolato.


Funziona per Playstation 2, PC e credo anche per PS3.
Quote:
Grazie ai 900 gradi di rotazione e al sistema di sterzata a cremagliera, Logitech Driving Force Pro simula le dinamiche di guida delle automobili da corsa vere. Il volante in gomma, la leva del cambio sequenziale, nonché i pedali dell'acceleratore e il freno estremamente sensibili, garantiscono sempre prestazioni eccezionali. Aggiungi il migliore sistema di ritorno di forza di tutti i tempi e otterrai l'esperienza di guida più avanzata e più realistica in assoluto.
• Volante a grandezza naturale in gomma che compie realisticamente 2, 5 giri da fine corsa a fine corsa. Passa automaticamente alla modalita a 200 gradi con i giochi che non supportano la modalita a 900 gradi.
• Ritorno di forza dell'ultima generazione per sentire tutta l'azione
• La pedana con rilievi presenta pedali di freno e acceleratore realistici con sistema di fissaggio antiscivolo esclusivo per moquette
• Il cambio sequenziale, le leve del cambio al volante e i pulsanti per PlayStation garantiscono un controllo assoluto
Prezzo: 75€ spedito in j+3.
Nei negozi online si trova a circa 85+spedizione.

Regole:
1) Non permuto.
2) Accetto pagamento tramite Postepay.
3) Code veloci
4) Spedisco subito appena ricevuto il pagamento.
5) In vendita anche altrove.

Non trovo più la fattura di acquisto ma il volante è in garanzia logitech, perciò allego qualche feedback di trattative effettuate qui per dimostrare la mia serietà.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230182
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410930
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468855

100% di feedback anche su ebay

Stato coda:
ricci-o1976 (in attesa di pagamento)
Pepcan (coda)
avalon75 tramite pm (è sparito)
Ranhah tramite pm (sparito anche lui)
callagan (coda)

Ultima modifica di fild7 : 27-08-2007 alle 09:11.
fild7 è offline  
Old 18-08-2007, 12:24   #2
Jack Caster
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 59
Coda

Perdonami, sto valutando il prezzo.
La spedizione j+3 mi pare venga 9,10€, quindi il volante viene 65,90€.
In alcune trattative il prodotto era venduto a 50€. Se è possibile una piccola verifica andrebbe meglio (Non voglio apparire però un rompiscatole )

Ultima modifica di Jack Caster : 18-08-2007 alle 12:52.
Jack Caster è offline  
Old 18-08-2007, 16:17   #3
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
tranquillo, non rompi...
io su questo forum l'ho visto vendere tra i 70 e gli 85€..

magari a 50€ ti danno un prodotto sfruttato, questo è praticamente immacolato.

al momento cmq in coda c'è un ragazzo che mi ha contattato tramite pm...
fild7 è offline  
Old 20-08-2007, 08:11   #4
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
ragazzi mi fate sapere qualcosa?
grazie
fild7 è offline  
Old 20-08-2007, 14:44   #5
Ranah
Senior Member
 
L'Avatar di Ranah
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1492
Quanto a mano?
Ranah è offline  
Old 20-08-2007, 16:32   #6
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Ranah Guarda i messaggi
Quanto a mano?
65€
di dove sei?
fild7 è offline  
Old 21-08-2007, 08:13   #7
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
attendo notizie da chi si era interessato x confermare o passare la mano...
fild7 è offline  
Old 21-08-2007, 11:32   #8
callagan
Senior Member
 
L'Avatar di callagan
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
Messaggi: 573
io potrei offrire 60 consegna a mano giovedi' o venerdi
__________________
---- Tenente Callaghan ----
- Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome
Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU
callagan è offline  
Old 21-08-2007, 14:11   #9
Jack Caster
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 59
Io passo... perdonate il ritardo, ho avuto un black out dell'ADSL per ben tre giorni
Jack Caster è offline  
Old 21-08-2007, 16:14   #10
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da callagan Guarda i messaggi
io potrei offrire 60 consegna a mano giovedi' o venerdi
a mano 65€ è il massimo che posso fare.
giovedì potrei mentre venerdi sono incasinato.
di dove sei?
fild7 è offline  
Old 21-08-2007, 16:40   #11
callagan
Senior Member
 
L'Avatar di callagan
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
Messaggi: 573
eddaie'

sono di vicenza ma giovedi' e venerdi sono a roma!

eddaie' , 62 euro

tra l'altro senza la fattura di acq la garanzia non te la fanno valere neanche se li preghi in giapponese...
__________________
---- Tenente Callaghan ----
- Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome
Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU

Ultima modifica di callagan : 21-08-2007 alle 16:42.
callagan è offline  
Old 21-08-2007, 21:55   #12
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
hai pvt
fild7 è offline  
Old 22-08-2007, 08:04   #13
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Jack Caster Guarda i messaggi
Io passo... perdonate il ritardo, ho avuto un black out dell'ADSL per ben tre giorni
no problem
fild7 è offline  
Old 23-08-2007, 11:00   #14
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
chiedo gentilmente a chi si è dichiarato piu o meno interessato di farmi sapere qualcosa..quantomeno per correttezza.
fild7 è offline  
Old 24-08-2007, 14:18   #15
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
chiedo gentilmente a chi si è dichiarato piu o meno interessato di farmi sapere qualcosa..quantomeno per correttezza.
*
fild7 è offline  
Old 24-08-2007, 22:49   #16
ricci-o1976
Senior Member
 
L'Avatar di ricci-o1976
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 2343
ciao, potrebbe interessarmi il volantino....

x la garanzia, c'è modo di farla valere senza scontrino\fattura?

se mi dici che è possibile farlo e confermi che il volante è immacolato considerami in coda con spedizione. il prezzo 75 j3 compreso è ok.
ciao...
__________________
intel E8400, gigabyte ds3, 4x1giga ddr2 800 v-data, asus 4870 512M
LE MIE TRATTATIVE!
NON TRATTATE CON VALLE, VALLEFU, e non ricaricate BUCCA DOMENICA!!!!.

Ultima modifica di ricci-o1976 : 24-08-2007 alle 23:22.
ricci-o1976 è offline  
Old 25-08-2007, 16:04   #17
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976 Guarda i messaggi
ciao, potrebbe interessarmi il volantino....

x la garanzia, c'è modo di farla valere senza scontrino\fattura?

se mi dici che è possibile farlo e confermi che il volante è immacolato considerami in coda con spedizione. il prezzo 75 j3 compreso è ok.
ciao...
la garanzia è cmq valida tramite serial number presso la logitech.
io ho mandato in assistenza in garanzia il mio router e quelli della netgear dello scontrino nemmeno me ne hanno parlato. mi hanno chiesto il seriale del prodotto e basta. Logitech credo faccia lo stesso.
Il volante è come lo prendi al negozio..ti do la mia parola.

Per quanto mi riguarda sei il primo in coda dato che gli altri sono spariti.

Fammi sapere che se vuoi lunedi mattina (dopo pagamento) te lo spedisco.
fild7 è offline  
Old 25-08-2007, 18:31   #18
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4297
Ciao, ho qualcuno molto interessato a prenderti il volante. Stavo per vendergli il mio, ma l'ho dovuto ritirare dalla vendita.
Gli faccio leggere la discussione al piu presto così potete mettervi d'accordo.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit
Filodream è offline  
Old 25-08-2007, 18:48   #19
Pepcan
Member
 
L'Avatar di Pepcan
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 101
Ciao sono l'interessato di cui parla Filodream.Effettivamente stavo per prendere il suo volante che poi però è stato tolto dalla vendita.Sono seriamente interessato all'acquisto,tra l'altro avevo risposto anche alla tua offerta alcuni giorni fa su DrivingItalia.net,precisamente sono con username GiuseppeCantore li',ricordi?Se non concludi l'affare con nessun altro,io mi faccio avanti e mi metto in coda.Ciao fammi sapere.
Pepcan è offline  
Old 25-08-2007, 23:41   #20
ricci-o1976
Senior Member
 
L'Avatar di ricci-o1976
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 2343
[quote=fild7;18397759]la garanzia è cmq valida tramite serial number presso la logitech.
io ho mandato in assistenza in garanzia il mio router e quelli della netgear dello scontrino nemmeno me ne hanno parlato. mi hanno chiesto il seriale del prodotto e basta. Logitech credo faccia lo stesso.
Il volante è come lo prendi al negozio..ti do la mia parola.

Per quanto mi riguarda sei il primo in coda dato che gli altri sono spariti.

Fammi sapere che se vuoi lunedi mattina (dopo pagamento) te lo spedisco.[/QUOTE

ok, confermo tutto.

ho letto da qualche parte che logitech vuole la scatola originale, x eventuale garanzia, e mi sembra di aver capito che hai tutto completo (manuale, cd, ecc...)

ti mando in pvt i miei dati, fai altrettanto, ciao.
__________________
intel E8400, gigabyte ds3, 4x1giga ddr2 800 v-data, asus 4870 512M
LE MIE TRATTATIVE!
NON TRATTATE CON VALLE, VALLEFU, e non ricaricate BUCCA DOMENICA!!!!.
ricci-o1976 è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v