|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[mysql]interfaccia grafica?
ho un database in mysql, se volessi stamparlo in modo grafico, come posso fare?
Non ci sono alternative a farlo a mano?mi servirebbe la stampa grafica per ragionarsi sopra..(mi viene meglio).. altra cosa, secondo voi phpmyadmin è valido per usare mysql o è meglio qlc altro programma? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
pui utilizzare mysql-administrator in congiunzione con mysql-query-browser, di modo da poter stampare o esportare in diversi formati sia la struttura del/i db sia delle query.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
è sicuramente più lento di altri software front end come MySQL Front ma ha il vantaggio di poter essere usato ovunque dato che è "installato" sul server. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://fabforce.net/dbdesigner4/scre...implemodel.png tipo questo programma che andrò a provare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
MicroOLAP Database Designer for MySQL
L'ho usato per un po' (il periodo di prova ![]() 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ems mysql manager.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
riappo questo topic..mi servirebbe qlc di simile su ubuntu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
siccome la versione di dbdesigner per ubuntu non funziona, esiste qlc di simile per linux-?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.