|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
situazione anomala con emule
premetto di avere emule in inglese, versione 0.48a.
ho scaricato due file .avi, in allegato i dettagli. non riesco nè a lanciarli, nè ad effettuare altre azioni, in quanto nel menu del file trovo quasi tutte le voci ingrigite (non posso aprire il file, lanciare la preview, cancellarlo, ecc.). posso vedere i dettagli del file e i commenti (che non ci sono in entrambi i casi). sembra siano stati completamente scaricati, ma non ce n'è traccia nel sottomenu di emule dei file scaricati. non mi era mai successa una cosa del genere. mi aiutate? Ultima modifica di Mr Lotto : 27-08-2007 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Domanda banale.
Un player associato al tipo di file ce l'hai sì? Aggiungendo l'estensione ai file (a mano) succede qualcosa? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
in realtà non ha terminato lo scarico, infatti dallo screen che hai postato ti dice "completing" e non "completed" e poi se guardi le colonne tranferred e completed ti accorgerai che gli mancano grosso modo 5 Mb per ogni file. Non importa se la colonna completed hai la stessa dimensione che hai nella colonna size. fa fede la colonna transferred.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 27-08-2007 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Completing a me dura pochi secondi, e quando ha scaricato tutto. Credo sia il tempo in cui raccimola pezzi di file temporanei e li sposta nella cartella di destinazione del file.
Strano. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quello che succede sempre anche a me. Questa volta però sono giorni che sono connesso e non scarica più niente. Pensavo fosse un problema relativo ad un file, ma me lo ha fatto anche per un secondo file e allora mi sto chiedendo cosa stia succedendo. Qualcun altro sà darmi una spiegazione? |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono circa 10 giorni che ho il pc sempre acceso/connesso per finalizzare il file, ma non succede niente! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
è successo anche a me di recente.. io l'ho lasciato acceso ed ho aspettato.
Magari quei 5 Mb che mancano sono quelli che non riesce a scaricare da nessuna parte.. verifica, cliccando sul file che stai scaricando, che almeno 1 fonte abbia il file completo.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale su emule, linkato in rilievo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.