|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
D-Link DSL 320T - FirmWare
Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il firmware del modem con questo DSL-320T RoterTech 2.30 Lite DSP 7.2 (rev. 08.07.2007)
però non ho risolto nulla..., prima almeno il modem si connetteva alla linea adsl ora manco quello... volevo fare rollback e rimettere il firmware d-link però non ho trovato l'opzione nella pagina di configurazione, non è che si può fare con qualche tool oppure via ftp? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://forum.noxirc.net/supporto-fir...-recovery.html ho scaricato il firmware segnalato come DSL-320T Dlink 3.10B01T01.EU 23.05.2007 (fix vista + new UI) Sta sera lo provo e vedo se effettivamente risolve anche il problema che ho con vista, spero di si, se no sono fregato ![]() Qualcuno di voi l'ha provato su Vista Home Premium??? vi funziona? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è l'ennesimo topic aperto su questo triste modello
usiamo una delle 5-6 discussioni ufficiali aperte pls ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.