|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quale delle due è migliore per l'oc?
Ciao a tutti,
Vorrei sapere quale di queste due mobo mi consigliate di affiancare alla mia config così composta: 2gb ddr2 1066mhz A-data extr. edit. cpu e6750 ali o corsair hx 620 o lc-power arkangel 850W vga 8800gts 320mb premetto che vorrei fare oc pesante e per la mobo sono indeciso tra: Abit IP35Pro Gigabyte P35-DQ6 cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
E conviene ke supporta SLI.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
le due mobo che hai postato sono entrambe ottime...difficile scegliere...direi la ABIT che a quanto ho visto in oc si comporta benissimo...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri pareri? complimenti per il pc delly una domandina le ultra sono a default (675 - 2300)?
Ultima modifica di T.B. 1 : 11-08-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah complimenti a parte per il sistema di raffreddamento, ma il Vapochill LS di asetek, fa molto rumore? 4.4ghz mi sembrano un po' pochini con quel raffreddamento hai provato ad andare oltre? scusa l'ot |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
il quad a 4.4ghz scaldicchia...per il daily use mi sembra buono e mi basta... se non ti interessa lo sli quindi procedi pure... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudo l'off topic ok grazie dei consigli |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusate ma girovagando su forum e siti ho visto ottimi test della p5k deluxe è migliore della ip35-pro?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
la ABIT è una mobo più che ottima...se però non vuoi scendere a compromessi la nuova DFI Lanparty P35 T2R è il massimo
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
,è una mobo stupefacente e mi attira un sacco, ma è disponibile solo da tecno o sbaglio?Inoltre devo vedere se riesco a rientrare nel budget, comunque vorrei essere sicuro di non fare un errore nella scelta di questa mobo e per questo voglio chiederti una cosa. Dato che non ho intenzione di mettere il pc sotto vapochill, nè sotto azoto o acqua. Con un Thermalright ultra 120 extreme e una buona ventola come la scyte s-flex 63.7cfm posso salire di bus, diciamo sui 600mhz, anche qualcosa in più, oppure rimarrei bloccato per il raffreddamento? Naturalmente porterei il molti del processore a 6x e non starei a questi livelli di bus in daily. Grazie ancora per i consigli Ultima modifica di T.B. 1 : 17-08-2007 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
dipende dalla cpu...non molte arrivano a quelle freq di fsb
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Una domandina, il limite della cpu non è dato dalla fequenza assoluta di lavoro, bus x molti? In teoria abbassando il molti si dovrebbe salire di più di bus giusto?
O c'è anche un limite legato al bus che la cpu può sopportare? In teoria il bus non dipende più dalla mobo? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
già...si può dire che la cpu ha un suo limite di fsb tollerato...quindi anche mobo permettendo non sale...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in definitiva ha un suo senso spendere 50€ in più per la mobo, quando potrei rimanere castrato nel salire di bus a causa della cpu? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.