| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-08-2007, 12:03 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | 

MacBook e uscita video....

ciao a tutti ho acquistato il cavo per collegare il MacBook a una Tv...ma quando attacco il cavo alla Tv si vede tutto sgranatissimo impedendone l'utilizzo...le immagini si vedono a posto ma i testi sono illeggibili....il mio sogno di giocare a World Of Warcraft su 32 pollici di tv va in fumo....possiedo anche un monitor della LG con anche l'entrata Tv e anche li si vede malissimo.....bah....ditemi voi... | 
|   |   | 
|  24-08-2007, 13:26 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Bologna 
				 | 
		Ma in che ingresso l'hai collegato? Sembrerebbe che tu abbia collegato il Mac ad un ingresso analogico...
		 | 
|   |   | 
|  24-08-2007, 14:49 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Milano 
				 | 
		Anche a me fa schifo...ho il convertitore per VGA e quando collego il tutto alla porta VGA del mio TV Toshiba HD Ready l'immagine è correttamente visualizzata quanto a risoluzione e proporzioni, ma la qualità fa pena...va bene giusto x vedere qualche divx che già di suo è bruttino, ma è impensabile di presentare qualcosa al cliente o giocare a videogames...

__________________ MacBook Pro 13'' Intel Core 2 Duo 2,2Ghz, 4GB RAM, 500GB HDD, External monitor ASUS 24'' --- iPhone 3G 16GB White | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.