|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
8800 gts e ASUS A8N-E: si riesce a montarla?
Salve a tutti, volevo passare alla 8800 gts ma mi sono accorto che la mia 6600 montata attualmente arriva a pelo dove inizia la ventolina del processore. Specifico subito che non è la ventola orginale, la quale si era rotta,ma una acquistata successivamente e montata in diagonale rispetto la precedente. Si tratta di una Blue Ice cooler master. Questa è una prasi abbastanza diffusa tra i possessori di questa scheda madre, in quanto la ventola orginale asus tende a rompersi facilmente e molti l'hanno sostituita con questa silenziosissima ma ahimè ingombrante. Il fatto è che l'integrato della scheda ci passa tranquillo, ma nn so se tutta la scheda nella sua itnerezza (la 8800 in foto sembra avere un sacco di rilievo) ci stia. Se qualcuno ha esperienza della cosa mi aiuti perfavore, grazie
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io ho una EVGA come MB in cui la ventola é piatta apposta per questo problema (immagino che per "processore" intendi il northbridge della MB), e viene interamente coperta da una 8800GTS. La scheda é lunga 23 cm, mi sa che ti tocca rimettere la ventola originale.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.