|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Autovelox Milano-Genova-Ventimiglia
Ciao!
C'è qualcuno che sa darmi info sugli autovelox presenti sulla tratta Milano-> Genova -> Ventimiglia? Devo uscire a Varazze. Parto domani... Possibilmente anche sulla tratta nell'opposta direzione, per il rientro! Grazie mille Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
su internet si trovano le mappe con le postazioni fisse... vai di google
>bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se non sbaglio c'è anche il tutor...ocio
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
cercare di rispettare i limiti no eh?!
c.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
cercare di rispondere alle domande che vengono poste senza fare moralismi, no eh
Cmq per gli autovelox fissi guarda come ti ha consigliato freeman su google. Per le postazioni mobili guarda direttamente su http://www.poliziastato.it/pds/strad..._autovelox.htm Lì trovi le eventuali postazioni mobili
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
evitiamo dell'inutile flame
>bYeZ<
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
comunque di autovelox non penso ce ne sia tantissimi ........ ma non mi dire che vuoi andare forte per poi fermarti in prossimità del autovelox perchè di gente che oltrepassa i 200 oggi ne ho vista fin troppo
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il mio era un consiglio
c.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Non vado a 240 anche perchè ho un passeggero e sono particolarmente prudente quando non vado da solo.
Non vuol dire nemmeno andare sempre a 130 fisso... per questo domando. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per chi non conosce la mi-bg, è dritta, 4 corsie + emergenza.... velox contati: 4 o 5 attendo solo una cartella verde per comprare del C4 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ah ok! questo mi fa piacere!
c.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Cmq googlando ho trovato:
A7 Milano - Genova - Bolzaneto Nord. Progressivo kilometrico 127. - Tratto Milano-Binasco in entrambi i sensi ma soprattutto in direzione Milano. - Direzione Milano, all'interno dell'Autogrill di DORNO. Lo tengono sia in macchina sia sul treppiedi all'interno dell' aiuola. A7 Milano - Genova tra i caselli di: Serravalle Scrivia e Ronco Scrivia A10 Genova-Ventimiglia km 4 fra Genova Voltri e Genova Pegli A10 Genova Ventimiglia, tra i caselli di Albenga e Andorra A10 Genova-Ventimiglia, tra i caselli di Varazze e Celle Ligure A10 Genova-Ventimiglia, area di servizio Piani d'Invrea Nord allo svincolo Arenzano |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Free... tutto a posto...
E ora birra gelata |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbè speriamo di non addormentarmi |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
gente,dovrebbe esserci la strada disseminata di tutor......
e li sono caxxi.....non basta rallentare prima del velox!!!! ocio!!!! eventualmente cerca di metterti in un treno di macchine sul sorpasso e soprattutto di non essere l'ultimo del treno!!!! p.s. io queste cose le so perchè me le hanno raccontate....io rispetto sempre i limiti sulle autostrade di Genova.........
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.