|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mura la Madonna perché lo offende
http://www.corriere.it/vivimilano/cr...ta_lecco.shtml
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quando si è trasferito là sapeva che c'era quella cosa, quindi è inutile che si lamenti.
Piuttosto mi chiedo: ma i giornali non hanno niente di meglio di cui parlare? |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Però, ce ne sono di p...a in circolazione.
La cosa che però non mi piace, oltre al gesto deficiente, è il fatto che venga spostata. Magari è li da tanto di quel tempo. Credo che spostarla non è un segno da parte degli italiani di volere l'integrazione, ma è solo l'accettazione delle prepotenze di qualcuno. L'integrazione parte sempre dall'accettazione delle usanze/tradizioni ecc. presenti nel paese che ti ospita. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
detesto le religioni, ma qui si continua a piegarsi sempre di più...chi va in un paese musulmano a murare qualche simbolo islamico e poi (se torna) ci racconta cosa gli fanno?
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
dite al magrebino di ascoltare l'ultimo cd dei SAN CULAMO"I Predatori dell'arca Madonna"
http://it.wikipedia.org/wiki/I_predatori_dell'arca_Madonna |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
... solo rabbia e sdegno ...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
In un paese musulmano, se tu provi solamente a sognarti di fare qualcosa ai loro simboli, torni a casa in un barattolo di olive...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Alè, e bisogna pure spostarla, OVVIAMENTE spese nostre...alè, sempre meglio.
|
|
#13 |
|
Bannato
|
fatemi capire se fosse stato un ateo quali sarebbero stati i vostri commenti?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
il punto è che io non me la sento...è più forte di me, non mi voglio integrare con un troglodita che mura un simbolo religioso perchè gli da fastidio dite quello che volete, io con sta gente non mi voglio integrare PUNTO. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se fosse satto un vero ateo (e non i soliti rompicoglioni che confondono laicismo con anticlericalismo) semplicemente della statua della madonna non glie ne sarebbe importato un fico secco, anzi magari l'avrebbe pure apprezzata dal lato artistico...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La libertà va insegnata.
Una cultura e le sue forme di espressione vanno rispettate ed integrate, non murate e cancellate con questa stupidità antiumana.
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
io invece penso che gente che scrive gli ultimi 4 post,ha la memoria corta,è ipocrita,ed altre belle cose,e a calci in culo oltre all'islamico ci prenderei anche voi e vi rinchiuderei tutti in una bella isola con i vostri idoli nella piazza centrale.
l'ateo non può disinteressarsi della religione visto che a vari livelli mette le mani dappertutto. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

HWU Rugby Group