|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
[XBLA] Sensible World of Soccer
doveva uscire mercoledì 29... invece niente... per la settimana prossima sono già in uscita altri due giochi...
ma qualcuno sa la data di uscita? attendo più questo gioco che pes7, è una malattia grave o c'è qualche altro malato come me ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io lo aspettavo con ansia, tanto da riattivare il live per giocarci, ma nulla, mercoledì mi sono girate le balle e nn poco.
Da quanto ho visto non gliene frega una mazza di rispettare le uscite per cui spero che mandino a puttante anche le uscite di mercoledì per buttare fuori sensible. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
dai siamo già in due allora!
![]() chissà se ci sarà la possibilità di organizzare tornei... meglio che nn ci penso va, mi prende male ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Il mondo intero lo sta aspettando...piu' di Crysis
![]() Non si sa la data esatta. Cmq c'e' il thread ufficiale dei giochi XBox LIVE Arcade, dove gia' se ne parla http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423948
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.