|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Pescara
|
USB Pen Drive - perchè non funziona?!?!
Il problema è questo:
un collega di mio padre,di ritorno dalla CINA ![]() Il computer rileva la periferica e installa il driver adeguato.La periferica viene rilevata. Solo quando la vado ad aprire mi dice di inserire un disco nell'unità,e se premo su Proprietà,mi dice che lo spazio è zero e lo dà come tutto utilizzato.File system sconosciuto. Ho provato a formattare con windows ma mi dice di inserire un disco nell'unità. Quale può essere il problema?Ci sono alcuni programmi specifici per poter tentare di farlo funzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Provenienza dalla Cina.... al 90% vuol dire penna taroccata con firmware modificato per far credere al pc che è di 4 giga nel tuo caso. Ho avuto anche io esperienze del genere in passato con false chiavette Sony da 2 giga: subito sembravano funzionare ma i dati che ci mettevi sopra venivano regolarmente persi, dopo qualche tempo mi è successo esattamente il tuo problema. Mi dispiace ma credo ci sia poco da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Peccato..
comunque me l'ha dato con tanto di scatola manuale e cd driver per windows 98... Non avrei mai pensato fosse un tarocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non la vedi nemmeno partizionata nella gestione strumenti di amministrazione -- Disco ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problema simile
Intanto un saluto...Mi intrufolo nella discussione per un problema simile che ho in questi giorni...Ho da un po' un lettore mp4 simille a questo
Mi è sembrato che i 4GB siano reali, ci ho messo dati x 3 e passa GB una settimana fa... Ora volevo utilizzarlo come pen drive "bootabile" inserendo al suo interno unadistribuzione Linux - tra una prova e l'altra, e varie formattazioni che ha subito sia in FAT32 che in EXT3, ora sto lettore mi dà 960MB!!! Ma che mi sono perso 3GB di spazio?! ![]() Se qualcuno mi sa dare una spiegazione, sarà mooolto ben accetta, grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.