|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Piccola domanda su predicator
ciao a tutti, mi sono iscritto da un bel pezzo ma ancora non ho avuto neanche una wu. è normale o sta fallendo come progetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() Results ready to send......................0 Results in progress....................5,758 Ripartirà? Sicuramente sì. Quando? Boh! ![]() ![]() Cmq, se posso darti un consiglio spudorato, lascia perdere Predictor... troppo pesante (richiedeva fino ad un GB di Ram) e moderatori troppo despotici. ![]() Per gli altri: evitiamo di riaprire vecchie ferite, ok? ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'unico progetto dove il cosiddetto "staff", evidentemente composto da BanBini con le manine sporche di nutella ™, esaltati dal potere dato a loro dalla scritta "Moderatore" sul forum, dopo il caso Wate (ovvero dopo aver scoperto un tizio che infettava pc a tutto spiano di nascosto per metterli su BOINC), e dopo che tutti i progetti avevan cancellato sto tizio dalle loro classifiche mentre predictor NO, hanno instaurato una bella dittatura, dicevi qualcosa contro predictor? ban! Chiedi info sul caso Wate? topic chiuso, ban! E insomma cose così... ![]() Ok non riaprire vecchie ferite però bisogna spiegare cos'ha che non va Predictor. ![]() Poi magari si scopre che sotto l'aspetto scientifico è il più serio e tutto ma un progetto che maltratta la gente che DONA loro la potenza necessaria a TENERE IN PIEDI tutta la baracca... ![]() Ah vorrei far notare che proprio su questo forum venne scoperto per la prima volta un pc infetto dalla roba di Wate ![]()
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 22-08-2007 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok lo elimino subito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.