|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
volagratis.com
Nessuno ha mai prenotato voli su questo sito ? In rete ho trovato pareri contrastanti....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non penso ti convenga prenotare mai tramite siti ke fanno riferimento ad altri enti/compagnie: c'è sempre un margine di guadagno ke può ricadere in parte sul prezzo finale ke ti viene proposto in parte sull'ente/agenzia: io lo uso come "motore di ricerca polifunzionale"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io tutte, ma proprio tutte, le volte che ho consultato quel sito non ho poi mai trovato rispondenza sui siti delle relative Compagnie aeree.
Ergo: l'ho cancellato dai preferiti. Se ti aspetti da quel sito prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli proposti dalle varie Compagnie, scordatelo. Meglio accedere ai singoli siti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Infatti le tariffe sono troppo sospette, ho prenotato con Expedia.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Che volete dire, che vende viaggi farlocchi?? Io ho prenotato un paio di mesi fa un volo per due per Tenerife A/R, dopo qualche giorno ho ricevuto i biglietti a casa tramite corriere espresso...tutto nella norma quindi...da dove vengono i vostri dubbi? (per la cronaca parto martedi prossimo!)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
boh, ho comprato due voli dal suddetto sito e non ho mai avuto problemi...
tra l'altro, ho speso entrambe le volte una cavolata
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.