|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cornice digitale, uscita audio
Nn sapevo dove aprire il topic ma visto che si parla di "foto" questa mi è sembrata la sezione più adatta.....in caso spostate pure la discussione. Sn intenzionato a comprare una cornice digitale, ormai si trovano a ottimi prezzi, però ho una piccola curiosità....molte permettono di riprodurre filmati e hanno l'uscita AV. Vorrei sapere se è possibile sfruttare solo l'uscita audio guardando il filmato sempre dalla cornice. Le casse integrate fanno abbastanza schifo quindi mi piacerebbe avere l'opportunità (all'occorrenza) di collegare la cornice a delle vere casse. è una cosa fattibile?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non ho ancora visto "in diretta" una di queste cornici, ma se non erro l'unica possibilità che hai è semplicemente quella che abbiano un'uscita audio. il che è un pò improbabile, visto che sono "oggetti" studiati per essere "quelli li" e stop. se vuoi il televisorino di 10" per attaccarci le casse, ci sono anche quelli, LCD o meno, a prezzi anche minori e con molte possibilità in più...
comunque, se tu dici che hanno l'uscita audio/video, basta vedere com'è fatta l'uscita. se è già divisa alla fonte (ci sono 3 connettori di qualsiasi natura, Video, audio sinistro/destro separati o meno) allora nessun problema, attacchi solo l'audio. se invece c'è un unico connettore strano (jack a 3 tracce, esempio), il quale cavo si divide POI nelle tre componenti video e audio destro/sinistro, allora la sfida si fa a suon di saldatore (ma neanche tanta sfida, o ti inventi qualcosa togliendo il contatto che esclude il video, o fondi il circuito in qualche modo, o fondi il cavo... cose che capitano ![]()
Ultima modifica di Khronos : 16-08-2007 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'uscita AV molti ce l'hanno di sicuro!! dovrei vederli a sto di persona a sto punto!! ma possibile che nessuno qui dentro ne abbia una?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sn andato a media world e ho visto che alcune hanno la presa per le cuffie quindi problema risolto!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.