|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
USR5410 configurazione ???
Ciao a tutti.
Ricercato in breve su internet e sul forum, ma niente. Poi ultimamente è un periodaccio e quindi se qualcuno mi da una mano mi aiuterebbe. Un paio di settimane fa mi è arrivato un AP del LA FONERA (cercare su internet). Avevo in casa uquesta schedina wifi da mettere nel portatile. Ora... L'AP é configurabile in 2 reti distinte: una pubblica, aperta, ed una privata crittografata etc etc. La pubblica è visibile ed utilizzabile perfettamente. L'altra, ovviamente, no. (dico ovviamente perchè sono cinico) L'AP accetta wep open, wep shared, wpa, wpa2, wep/wpa ( e forse qualche cosa d'altro che ora mi sfugge). Poi come crittografia vedo solo TKIP o AES o mixed. La schedina, con la sua d'annata utility proprietaria non disabilitabile per usare solo windows, prende delle cose strane, ed ovviamente i nomi sono utti diversi... wep open, wep shared, wpa, wpa-psk se uso l'ultimo mi viene chiesta una passphrase e basta. Ma la critografia? Se metto WPA mi viene chiesto un certificato. Ed un protocollo... EAP-TLS e solo questo. Ma perchè le utility ed i driver sono aggiornati al 2004? non potevano fare qualcosa di più?? ufff
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.