|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Discoteche estive zona Milano-Bergamo
Qualcuno conosce qualche bella discoteca in zona Milano-Bergamo che sia aperta d'estate ed abbia, magari, anche la piscina? Ho voglia di andare a divertirmi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
per curiosità, che genere di "musica" preferisci che abbia questa discoteca?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito: se c'è qualcuno che vuole aggregarsi, visto che sono solo xchè i miei amici sono delle muffe (al massimo vanno a bere qualcosa in qualche locale....ECCHEPPALLE! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
c'è l'Aquatica. La sera fanno discoteca, però non so com'è la musica, mai stata.
Cmq tutti mi han detto che è bello.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
discoteca con piscina?
bè c'è il nautilus a cardano al campo sta dalle parti di malpensa. è una discoteca enorme con 5 sale e 5 generi diversi e fuori c'è una piscina con un mega scivolo. Ultima modifica di paditora : 10-08-2007 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non ho nessuna discoteca da consigliare. Io odio le discoteche e non simpatizzo per chi le frequenta
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 10-08-2007 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa? E allora che cosa me lo hai chiesto a fare? Guarda che io ci vado molto raramente, ma: 1) E' estate e voglio divertirmi 2) Mi piace la musica (tutti i generi, anche la classica) e mi piace (soprattutto in questo momento) ballare 3) Mi piace stare a contatto con la gente. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
dunque a Dalmine c'è la Contrada della luna Gobba, disco e ristorante e pizzeria, anche all'aperto: http://www.lacontrada.it/ -sito in rifacimento-
a Bagnolo Cremasco c'è il Magika, all'aperto e con una specie di fontana\piscina: http://www.magikadisco.it/ Il Fellini Village a Binasco: http://www.fellinivillage.it/ solo al chiuso però! purtoppo son vittima anche io di amici "mosci"...(della serie andiamo in disco...e uno teneva le giacche...) se non andavo in vacanza ti facevo compagnia più che volentieri
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Ti consiglio l'Ondanomala a Milano!
Altrimenti cerca su Milano Tonightcosa fanno ogni sera, sicuramente gli eventi che saranno classificati sotto "Discoteca" faranno al caso tuo..
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Però c'è la piscina nel privè, quella è carina
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per curiosità
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
l'ondanomala a me non piace, è un buco, la piscina è su prenotazione, ci andro per un compleanno a fine agosto e mi preparerò adeguatamente incollandomi le palle con dello scotch per non farle cadere una volta entrato.
Recentemente sono stato all'estivo del celebrità(sta a trecate, verso novara) ed è molto bello abbastanza grande, ci sono 2 piscine ma non sono balneabili, 3 sale, latina(io la evito) dance e una sul generis, con revival, anni 90 e 80 e musica tipo bob sinclair, shakira etc.. e lo consiglio. L'anno scorso invece sono stato un paio di volte in un locale che si chiama zero, penso stia dalle parti di castellanza verso malpensa di giorno è una piscina, la sera di balla sotto un tendone enorme e si pò tranquillamente andare nelle spiaggette sui lettini, c'è anche un campo da beach volley ma quando ci sono stato io non ho mai visto nessuno giocarsi, anche quello è molto carino.
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non ha la piscina ma io ti consiglio di fare un salto qui, io ci sono stato, ed è veramente stupenda...si trova a Milano, in periferia http://www.borgodeltempoperso.net/eventi.htm
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie x le informazioni. Adesso valuto.
Comunque ribadisco il mio invito: se qualcuno (ragazzo o ragazza) è a casa, zona Milano, e gli va di fare 4 salti in disco, così per stare in compagnia....si potrebbe formare un gruppetto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

claitz