|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
[Aiutatemi perfavore] Nuova linea telefonica + adsl flat
Salve a tutti, potrei farvi alcune domande così da valutare insieme a voi le varie offerte che ci sono:
Siamo 2 studenti che andranno a vivere a torino. Noi abbiamo bisogno dell'ADSL flat e basta per 1 anno minimo e se continueremo a rimanere in quella casa bene se no dovremmo pagare le penali per disdire il contratto. Ora per il web l'unica offerta decente è quella di libero che mi fa attivare una nuova linea telefonica a 50€ così poi posso attivare l'adsl 7 mega per 20€ al mese con eventuale penale di 40€. Così non dovrei pagare il canone telecom vero (soldi buttati). Però leggendo in giro ho trovato che si può attivare ADSL senza linea telefonica, come NGI o SIADSL che ne pensate? Ci aiutate a trovare un'offerta non troppo costosa? Grazie mille
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 03-08-2008 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ngi mini ftal 7 mega... da 16.65 al mese + mini canone di 10€ attivazione 69€
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma se io attivo una nuova lina telefonica con libero e poi attivo l'adsl flat 7 mega, lo pago il canone telecom? perchè così pagherei solo l'attivazione linea di 50€ e pagherei 20€ al mese per l'adsl NGI è tutto senza iva..praticamente viene 32€ al mese con attivazione di 73€ e senza linea telefonica...
se invece il canone telecom si paga anche se attivo una linea telefonica con libero allora mi conviene absolute adsl di libero a 14 € fino al 2009 e poi 30€ al mese no?
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 03-08-2008 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
però facendo 2 calcoli, con alice pago 19€ al mese piu'i 14€ di canone e alla fine sono sempre 33€ al mese quindi tra libero e alice cambia ben poco (almeno alice non ha i filtri p2p lol)
che palle alla fine i prezzi sono tutti uguali ti fottono in qualsiasi modo...fanno tutti cartello lol.... tutti dicono: non paghi il canone telcom...ma se fai 2 calcoli è la stessa cosa....il prezzo è sempre lo stesso...
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Fatevi Libero Absolute, costa il giusto per quello che offre e vi permette anche di usare il telefono di casa per le chiamate senza svenarvi. Dev'esserci un'offerta analoga Tiscali, ma non ho esperienza diretta. Visto che parli di Torino, immagino che ci sia copertura: comunque assicuratevi di essere in ULL.
Per avere solo Internet la soluzione migliore (a mio avviso) è NGI F5 MINI su cavo dati, ma ha il P2P filtrato.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma tanto con NGI pago 33€ al mese...e non ho la linea telefonica, con absolute adsl di libero con 30€ al mese ho anche la linea telefonica. TIscali dove vado ad abitare non arriva...ma absolute adsl si, ma quanto ci mettono piu' o meno ad attivarmela?
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Dipende..in genere 2/3 settimane attivano il tutto..calcola che cmq puoi raggiungere dei tempi piu' lunghi se Telecom da il ko per qualche motivo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.