|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
tagliare e comprimere un file video mpeg-2
raga ho finito di acquisire un video in formato dvd e nn mi entra nel dvd (sn 2 pezzi di filmato che hanno in comune una piccola parte uguale) per poki mb... credo 100-130 mb!cn virtual dub OVVIAMENTE nn posso taglairlo xkè sugli mpeg nn funziona, con nero vision nn ho capito come non riesco a tagliarlo... premo sulla forbicetta ma poi ke devo fare?
![]() ![]() grazie
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Usa DVD Shrink:
http://www.free-codecs.com/download/DVD_Shrink.htm Qui trovi una guida completa per imparare ad usare il programma: http://www.socketzone.com/modules/tu...-print-77.html La parte che ti interessa è in basso, dove si parla delle funzioni di Re-authoring ed è spiegato come impostare un livello di compressione video personalizzato. Però la guida è fatta bene e conviene leggerla tutta.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie
![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.