|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio di Ungheria
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 11/17
Gran Premio di Ungheria - Circuito di Hungaroring - 3/4/5 Agosto 2007 Circuito ![]() Distanza sul Giro: 4,381 km | Giri da Percorrere: 70 | Distanza Totale: 306,663 km | Numero di Curve: 13 (5 a sinistra - 8 a destra) Pole Record: 1:19.146 - M. Schumacher (2004) | Giro Record: 1:19.071 - M. Schumacher (2004) Link ufficiale del Circuito Siti utili - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari Venerdì 3 Agosto: - Prove Libere 1.1 - 10:00 - 11:30 - Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:30 Sabato 4 Agosto: - Prove Libere - 11:00 - 12:00 - Qualifiche - 14:00 Domenica 5 Agosto: - Gara - 14:00 Classifica Costruttori: - McLaren 138 - Ferrari 111 Classifica Piloti: - Hamilton 70 - Alonso 68 - Massa 59 - Raikkonen 52 Il Mio Commento: Ricordiamo il record di vittorie su questro tracciato che appartiene a Michael Schumacher, a quota 4, mentre tra i piloti in attività troviamo Alonso, Barrichello e Button a quota 1. 6 le vittorie McLaren, solo 5 quelle Ferrari. Record di pole, manco a dirlo, in mano a Michael Schumacher, a quota 7, 1 pole a testa per il Campione del Mondo Fernando Alonso e Rubens Barrichello. Mi piace ricordare poi anche le due pole e le due vittorie ottenute dall'ex Campione del Mondo Mika Hakkinen ![]() Su questo tracciato l'anno scorso vinse la sua prima e unica gara Jenson Button, ed anche il due volte (tra non molto tre ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Segnalato ...
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
![]() Quote:
![]() perchè c'è qualcuno che ancora non lo sa? ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Boicottiamo la TV
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(tradotto: torna a portare sfiga! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
speriamo che piove perche senno con sta pista vediamo il trenino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Presente..speriamo in una bella gara stile Nurburgring..
..magari senza il sorpasso finale ![]() ![]() qui la Ferrari dovrebbe essere in difficoltà a causa del passo lungo?o meglio più lenta delle frecce GRIGIE ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quoto
![]() La Spia lasciala fare a loro ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Quote:
se poi c'è il sole; spaparanzato sul divano nel salotto in penombra, birretta ghiacciata a portata di mano e... ricca pennichella dopo una decina di giri... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Forza Ferrari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
speriamo di fare la pole !! forza ferrari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma questi qui sono contro il regolamento ?
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
oddio banana snapple è il creatore di questo topic
![]() non me ne ero accorto! abbasso la merdlaren. ![]() domani a che ora fanno le prove libere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.