|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
p5b
ciao a tutti!
cosa ne pensate di Asus P5B MOTHERBOARD? su ebay ci sono mole offerte per questa scheda anche a prezzi superiori ai 100€ ma l'ho trovata anche sulla 30ina di eurozzi! qualcuno mi sa spiegare il moptivo? eccola: Specifications Form Factor: ATX Processor Interface: Socket 775 Processors Supported: Intel Pentium 4 Intel 05A Intel 05B Intel Celeron D Intel Pentium D Intel Pentium EE Intel Core 2 Duo, Intel Core 2 Extreme, Intel 06B Additional Technologies: HyperThreading Technology Front Side Bus: 533MHz 800MHz 1066MHz Northbridge: Intel P965 Southbridge: Intel ICH8 Number of Slots: 4 Number of Pins: 240-Pin Maximum Memory Supported: 4GB - 32bit Memory Supported: 533MHz DDR2 Dual Channel Supported 667MHz DDR2 800MHz DDR2 Channels: 8 Channels Audio Chipset: Azalia Audio CODEC Supported Devices: 2 Hard Drive Types: UDMA/133 UDMA/100 UDMA/66 grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
Piu di 100 euro per la P5B sinceramente sono un po troppi Ad ogni modo lasciala perdere, meglio P5K o Gigabyte ga-p35 ds4. Cmq devi dirci quanto hai intenzione di spendere e quali componenti hai intenzione di affiancare alla motherboard. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
pensavo di spendere sulla 70ina...
ci vorrei mettere un core duo (indeciso ancora su quale mettere), una x1950 (indeciso se xt, pro o xtx) e 2 giga di ram ddr2! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Hai intenzione di overcloccare?
Se si con una mobo da 70 euro non vai da nessuna parte. Guarda che i core2 duo salgono molto di frequenza e non scaldano tanto, certo ovviamente devi affiancargli un dissipatore adeguato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si intendevo overclockare... dici che con quella cifra non piglio nulla di interessante???
quanto dovrei spendere più o meno? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Per il prezzo io penso sui 130-150 euro almeno.
Cmq della gigabyte ga p35 ds4 ne ho sentito parlare molto bene anche per quanto riguarda l' overclock. Ti consiglio di informarti sul topic ufficiale di tale mobo per sapere quanto costa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.