|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Richiedo valutazione cambio Macbook
Gentili signori.
Mi è venuto lo sghiribizzo di cambiare Macbook. Presi un anno fa qui sul forum un Macbook alluminio (fine 2008) con 2.4ghz, 2 gb di ramm, 9400m tastiera retroilluminata ecc.. insomma il top di fine 2008. Perfetto, soltanto che 1 mese fa mi è cascato e si è ammaccato il case, funziona bene, però sono li che lo guardo e mi innervosisco. Così decido di metterlo in vendita e lo do via a 670 euro (sostanzialmente la stessa cifra che pagai 1 anno fa per un computer intonso...) e così vedo che fare. Ho trovato a 800 un macbook pro in garanzia perfetto con 50 cicli, è un mid 2010, ovvero 2.4ghz,320M e batteria da 10 ore (cambio soprattutto per la batteria che sul mio dura comunque non molto anche se ha 94 percento di health). Secondo voi è un buon prezzo?Mi converebbe aspettare? Volevo anche vedere se il bus SATA del macbook pro mid 2010 è identico al mio attuale che per un futuro SSD castrerebbe un pò le prestazioni... Voi che fareste insomma? (precisando che dare via il mio a quel prezzo sinceramente è scontato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
come prezzo dipende se ha segno o malfunzionamenti comunque non è male... anche io ne vendo uno ver 2010... se è perfetto e ancora in garanzia non ci pensar su 2 volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e il tuo lo vendi a di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
rettifico, è stato venduto.
Sinceramente a meno di 850 non ne trovo. 2010 modello da 2.4ghz da negozio con 9 mesi di garanzia... che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Preso!
Allora secondo me è ottimo, ditemi voi Macbook pro 13 mid 2009 top di gamma, ovvero 2.53ghz, 4 gb di ramm e 320gb di hard disk (upgrade al momento dell'acquisto) batteria con 95 percento health. In + una licenza office 2011 italiano e ilife. Il tutto completato da apple care fino a novembre 2012. Sempre tenuto in case e in condizioni pari al nuovo. 760 euro. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.