|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemi Co Counter Strike Source
Ciao, a tutti ragazzi, mi scuso con i Moderatori, perchè non so se c'è una discussione su questo gioco. Scusate ancora.
Allora torno al dunque quando lancio CS:SOURCE mi carica fino a: preparing to launch counter strike source, poi si blocca e mi da un errore di HL 2, dicendomi Si è varificato un errore in hl2.exe. L'applicazione verrà chiusa. ![]() Poi vado sulla segnalazione degli errori e vedo questo : AppName: hl2.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: shaderapidx9.dll ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0002e02a ![]() A che cosa si riferisce alle directX ?? ![]() Per favore aiutatemi . Ciao a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Devi INSTALLARE LA DIRECTX 9.0C
scaricala cerca con google
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
il bello è che nn mi fa istallare nulla, apro l' exe, accetto i termini, carica 10 secondi, senza istallare nulla e mi dice che già nel sistema esiste una versione aggiornata, non serve istallare alcun file..... Bhoooo chi ci capisce è bravo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
....
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 11-02-2008 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa ke skeda hai? Ati 9800?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uhm credo che tu abbia una ATI
che risoluzione ha lo skermo? metti a 1024 (se gia non cè e prova di nuovo) smanetta un po con le risoluzioni ma quella ke risolve il problema dovrebbe essere 1024 i don't know cmq installa anche .dll
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uhm cè gente in rete che dice che dopo 1 anno non ha risolto
e altri 2 che dicevano di aver risolto cambiano risoluzione (stavano con 800x600 e son passati a 1024 e gli funge) altrove ho letto ke è problema ati con la 9800 bo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prova a cancellare il file REGISTRY se non ricordo male. pesa pochi KB, poi fai partire STEAM e aspetta che scaria un paio di file, interia dovresti risolvere
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
magari spostare in un'altra cartella o cambiare nome di file temporaneamente...tipo "registry(1)" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho una Ati x 850XT platinum edition....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
la risoluzione ho 1600X1200 e le ho provate tutte, niente non va....
Che diamine po esse ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quindi nn và neanche cambiando risolution?
Boooo
![]() |
#15 |
Member
|
nein ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Di solito quando si hanno questi problemi c'è una sola soluzione: drastica ma sempre funzionante!!!
IL FORMATTONE!!!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come detto prima prova a cancellare il file CLIENT REGISTRY che trovi nella cartella di STEAM, dopo averlo cancellato (almassimo lo sposti in una nuoca cartella) fai partire steam, comincerà a scaricare i nuovi aggiornamenti, così dovrebbe andare.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
fatto, non va lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
purtroppo nn cè un cazzo d'assistenza x sto gioco... O_O
sul foglietto di CSS non dice niente... booooooooooooooooooo
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.