|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Notebook Compaq Presario serie C500...
Ciao a tutti
Ho acquistato questo notebook ( per maggiori info http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-79478221.html ) con Vista preinstallato... avrei bisogno del vostro aiuto e vorrei anche sapere come creare un disco cn tutti i driver per poi installarli all'avvio di XP Grazie mille
MOBO: Asus P5b-e; CPU: Intel Core duo 2 e6400; RAM: 2x 1gb 667mhz kingston in Dual channel; HD: Maxtor 250gb; SCHEDA VIDEO: ATI ASUS EAH4850; DISSIPATORE: Zalman CNPS 9500; CASE: Enermax Chakra; ALIMENTATORE: LC Power 550W. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@
Ciao anch'io ho acquistato un compaq presario c500..ed ho installato xp...ok tutto bene fin qui ma per i driver è un caos...guarda ci ho messo giorni e giorni per trovarli....e dopo tante ricerche non riesco ancora a trovare i driver audio....mi puoi aiutare....cmq per installare xp devi entrare nel bios e disattivare una cosa del hd sennò non il pc non ti fa installare proprio nulla.....
In conclusione se hai notizie per i driver audio aiutami sono disperato....guarda ti do un aiuto i driver sul sito sono inutili.... Ciao e grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.