|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tiscali - Username e Password
Salve, dal 10 luglio ho la connessione attiva sul mio numero di telefono x la connessione ADSL.
Il modem (un digicom) l'ho comrpato e installato...tutto ok...ma adesso? I dati che deov inserire dove stanno? Il contratto l'ho fatto tramite telefono e mi avevano detto che mi devono arrivare tramite posta i vari documenti..ma da 20 giorni..nulla! Sul sito nada de nada, potrie teleofno ma si paga 52 cent a minuto(...x l'assinstenza tecnica si paga..mai vista una cs del genere..mah).. Forse dovrei inserire qlk username e psw di default? Ne ho provayti vair ad es. Admin, Administrator, Jolly..ma nulla :/, per poi andare usl sito e registrare dei miei dati personali? (che poi un link registrati sul sito nemmeno l'ho trovato :|)che faccio?? Ditemi voi
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Tiscali 6 mega ULL + voip www.freedreamer.it Blog di Linux, Windows, fotografia & multimedia Ultima modifica di aldart : 01-08-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Lo username dovrebbe essere [email protected], la password come detto da aldart 123456. Non te la prendere con Tiscali se non ti sei segnato questi dati...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
proverò...
ps in realtà labbonamento è della cugina di mia madre, x semplicità ho detto ke era mia..mah, + tardi vado da lei e provo e vi faccio sapere :P |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
[email protected]
pas: 123456 ... olè ps xò ora mi hanno kiesto se possono cambiare l'indirizzo email con cui si connettono...sul sito tiscali.it nn si capisce proprio se si può fare <.<,quindi,mi riaffido a voi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
No l'indirizzo email come nome utente per la connessione DEVE rimanere quello tiscali che ti hanno assegnato. Al piu' puoi cambiare la password, e ce ne sono di due tipi: la prima e' quella valida per controllare la posta, la seconda e' quella per la connessione/spazio web. Ora sono entrambe uguali (123456), poi puoi cambiarle a piacimento. Per il cambio dell'email scordalo (e poi che vantaggio ne avresti??? che te ne frega, e' solo uno username!).
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
cmq thx a tt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.