|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sistemi di puntamento diverso dal mouse
Esistono dei sistemi di puntamento che facciano le funzioni del mouse, ma che non siano mouse?
Mi interesserebbe un dispositivo che in ambiente windows muova il puntatore esattamente come se stessi utilizzando il mouse. Ad es. i joypad della ps2 tramite determinati driver? O altro? Qualcosa che mi permetta di fare tutto (navigare o giocare) anche quando faccio ciclette (più o meno, ma è per rendervi l'idea). Thx. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Una trackball?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A parte le trackball?
Ho visto un tipo che giocava a wow col controller del wii (più un esercizio di stile che altro, ma ho visto che la cosa era fattibile), e non esiste niente che faccia lo stesso con un più banale controller della ps2? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
qualsiasi pad o altro e poi vai nel pannello di controllo e poi in accesso facilitato poi in generale vai su periferica alternetiva e la selezioni...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E funge con l'analogico del pad ps2? Potrebbe essere l'uovo di colombo per quello che voglio fare... Thx. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.